Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maudic utente

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 483 Località: pisa-lucca
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 2:05 pm Oggetto: |
|
|
forse scattata un secondo dopo..... e poi il taglio?voluto o "sfortunato"?
|
maudic utente

|
|
|
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 2:29 pm Oggetto: |
|
|
è più bella quella che hai postato dopo...
_________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 4:28 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | è più bella quella che hai postato dopo...  |
concordo...
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 5:30 pm Oggetto: |
|
|
la seconda è avanti (nel senso che è più bella )
bravo!
|
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Ven 14 Ott, 2005 12:17 am Oggetto: |
|
|
maudic ha scritto: | game ha scritto: | forse scattata un secondo dopo..... e poi il taglio?voluto o "sfortunato"? |
voluto..mi piaceva cosi..ma la foto è questa..ciao |
come dici tu la foto è 1 altra....crop cosi estremi a me nn piacciono xe trovo ke snaturino lo scatto iniziale che trovo piu buono della porzione ke in seguiti ci hai proposto....
ottimo abbiettivo e bella luce perfetta x foto
vado a guardare le altre tue foto d calcio....sai qua o makkine o moto altro il convento nn passa
ps:se fai crop cosi spinti dillo e magari posta l'originale cosi si discute piu liberamente conoscendo la vera origine d cio ke c fai vedere ...x esempio lulu è 1 crop....l'ho vista prima
_________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
maudic utente

|
Inviato: Ven 14 Ott, 2005 8:02 am Oggetto: |
|
|
LuK ha scritto: | maudic ha scritto: | game ha scritto: | forse scattata un secondo dopo..... e poi il taglio?voluto o "sfortunato"? |
voluto..mi piaceva cosi..ma la foto è questa..ciao |
come dici tu la foto è 1 altra....crop cosi estremi a me nn piacciono xe trovo ke snaturino lo scatto iniziale che trovo piu buono della porzione ke in seguiti ci hai proposto....
ottimo abbiettivo e bella luce perfetta x foto
vado a guardare le altre tue foto d calcio....sai qua o makkine o moto altro il convento nn passa
ps:se fai crop cosi spinti dillo e magari posta l'originale cosi si discute piu liberamente conoscendo la vera origine d cio ke c fai vedere ...x esempio lulu è 1 crop....l'ho vista prima  |
lulu' è intera....uno scatto ravvicinato con il moltiplicatore...il crop di questa era un taglio proposto ad un giornale locale e non mi dispiaceva..nelle foto di cronaca i crop,anche estremi,non sono rari..ciao a presto
|
|
|
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Ven 14 Ott, 2005 7:34 pm Oggetto: |
|
|
maudic ha scritto: | lulu' è intera....uno scatto ravvicinato con il moltiplicatore...il crop di questa era un taglio proposto ad un giornale locale e non mi dispiaceva..nelle foto di cronaca i crop,anche estremi,non sono rari..ciao a presto |
ciao si so ke non son rari...anzi son tutti crop...xo visto ke qua nn dobbiamo pubblicare io posto foto nn croppate esageratamente
sinceramente facendo x gioco/passione trovo piu gratificante nn dover fare un CROPPONE
dai su faccene vedere altre
_________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
maudic utente

|
Inviato: Sab 15 Ott, 2005 4:54 am Oggetto: |
|
|
LuK ha scritto: | maudic ha scritto: | lulu' è intera....uno scatto ravvicinato con il moltiplicatore...il crop di questa era un taglio proposto ad un giornale locale e non mi dispiaceva..nelle foto di cronaca i crop,anche estremi,non sono rari..ciao a presto |
ciao si so ke non son rari...anzi son tutti crop...xo visto ke qua nn dobbiamo pubblicare io posto foto nn croppate esageratamente
sinceramente facendo x gioco/passione trovo piu gratificante nn dover fare un CROPPONE
dai su faccene vedere altre  |
sinceramente non sono un croppatore..ma siccome dovrei imparare ad esserlo ho pensato che questo forum potesse essere un buon posto dove provare ad impararlo.. ..ciao luk
|
|
|
|