photo4u.it

Magazine fotografico on line

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 1:01 pm    Oggetto: Magazine fotografico on line Rispondi con citazione

- EDIT MODERATORE -
Il link interno a P4U e quello esterno presenti nel topic contengono immagini MOLTO forti
- EDIT MODERATORE -

Ciao... volevo portare alla vs. attenzione un magazine on line prevalentemente fotografico fatto da giovani fotografi che ho trovato gironzolando in rete.

E' fatto in flash... per quanto mi riguarda i testi sono abbastanza inintelleggibili (turco? qualche lingua slava? scusate l'ignoranza...) ma molte foto sono interessanti...

NB sul numero che compare in home page ci sono alcune foto un po' forti... un po' tipo il topic http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=46309... ma non fatevi fermare da questo

http://www.ekstremmag.com/

Spero possa interessarvi

Ciao, Mario

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.... bello scherzo a riportare in quel modo il topic.

nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
blek
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Meglio il gatto morto Surprised

" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
M__R
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

????

What?

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M__R
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

????

What?

Credo di non aver capito i vs. commenti.
Comunque a scanso di equivoci e, nel caso vogliate insultarmi, si tratta davvero di un magazine fotografico assolutamente serio su cui ho già discusso con artisti (veri).

Nel corpo dl topic avvertivo anche che ci sono immmagini forti (anche sulla linea del gatto)... ma su altri numeri c'è anche altro.

Ciauz

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho visto.. alcune foto mi piacciono tipo la ragazza sul letto oppure... dove si vede la scarpa rosa... insomma quelle immagini li..

ma nn mi piace mentre mangia il cervello.. mi viene il voltastomaco...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M__R
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

girlpower ha scritto:
ho visto.. alcune foto mi piacciono tipo la ragazza sul letto oppure... dove si vede la scarpa rosa... insomma quelle immagini li..
ma nn mi piace mentre mangia il cervello.. mi viene il voltastomaco...

Quoto... sono d'accordissimo.... non sono mica un necrofilo o robe simili.

proprio a questo mi riferivo quando dicevo di andare al di la'....

Inoltre, il prodotto finale è comunque buono.

Ciauz

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io mi riferivo al fatto d'essermi trovato con un gatto morto spiattellato sullo schermo senza avvertimenti preliminari della giusta portata.

la rivista la guarderò con calma

ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: