|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro61 non più registrato

Iscritto: 03 Giu 2007 Messaggi: 1531
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2012 4:21 pm Oggetto: Superglamour |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2012 6:44 am Oggetto: |
|
|
Davvero un ottimo scatto. Io proverei però a clonare via la pianta sulla sx, eliminerei la vignettatura e schiarirei leggermente il volto, che ha un incarnato più scuro rispetto al resto del corpo.  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
Alessandro61 non più registrato

Iscritto: 03 Giu 2007 Messaggi: 1531
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2012 6:25 pm Oggetto: |
|
|
gianjackal ha scritto: | Davvero un ottimo scatto. Io proverei però a clonare via la pianta sulla sx, eliminerei la vignettatura e schiarirei leggermente il volto, che ha un incarnato più scuro rispetto al resto del corpo.  |
Ho paura che a clonare la pianta ci venga un pasticcio, poi non disturba più di tanto. La vignettatura l'ho aggiunta di proposito per evidenziare ancor più il soggetto. Ho schiarito il viso, o meglio, gli ho tolto lo scuro della vigenttatura, ma secondo me sembra più scuro di quello che è in realtà a causa dello sfondo bianco del sito.
Ciao
Ale |
|
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2012 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Alessandro61 ha scritto: | Ho schiarito il viso, o meglio, gli ho tolto lo scuro della vigenttatura, ma secondo me sembra più scuro di quello che è in realtà a causa dello sfondo bianco del sito. |
Considera che il punto più chiaro dell'incarnato è la mano, mentre il punto più scuro è proprio il volto. Idealmente il punto più chiaro è quello dove si vuole indirizzare l'attenzione dell'osservatore.  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|