|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aleczandro nuovo utente
Iscritto: 01 Lug 2012 Messaggi: 1 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2012 5:36 pm Oggetto: vecchie glorie per principiante! |
|
|
ciao a tutti!
sono nuovo del forum e della fotografia in genere (un newbie insomma )...mi ha sempre appassionato, ma mai mi ci sono applicato con la dovuta serietà...
vorrei porvi presto rimedio e per questo ho deciso di acquistare la mia prima fotocamera: mi sono orientato verso una bridge camera e di conseguenza verso fujifilm (leader nel settore...penso).
avrei trovato 2 vecchie glorie di casa fuji...la s6500fd e la s200exr...la prima ho letto che monta il rinomato sccd, mentre la seconda un sensore nuovo che rompe con i precedenti modelli (non ho capito se in peggio o in meglio)...la seconda inoltre pare più avanzata nelle funzioni...
vorrei un consiglio su quale delle 2 vi pare più adatta per iniziare a fotografare sul serio...quale va meglio? ci sono parecchie differenze qualitative?
sono le solite domande da principiante, lo so...ma tutti per iniziare abbiamo bisogno di una spinta...no?
ringrazio tutti in anticipo per i vostri suggerimenti - che so che arriveranno copiosi da voialtri fujisti .
cheers,
alessandro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2005 Messaggi: 1264 Località: Sud Romagna - Catòlga
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2012 1:23 pm Oggetto: |
|
|
...quella che ha fatto meno clic!!!  _________________ FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2012 9:59 pm Oggetto: |
|
|
La s200 è più nuova ed ha funzioni più avanzate della s6500.
Valuta la data di acquisto e quanto ti chiedono.
Comunque, cadi sempre in piedi
Ben venuto  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|