photo4u.it

Nex 7 presa online

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lma12
nuovo utente

Iscritto: 28 Giu 2012

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2012 4:41 pm    Oggetto: Nex 7 presa online Rispondi con citazione

Ciao a tutti , sono Lorenzo
nuovo del forum e da poco appassionato di fotografia..
dopo molti tentennamenti ho deciso di acquistare una sony nex 7 , l'ho trovata online ad un prezzo abbastanza buono,
il fatto è che oggi , ricevuta la conferma di spedizione , vedo che è partita da Hong Kong ( il venditore è italiano, sul Marketplace di Amazon.it)

mi sono un po' insospettito sul modello che effetivamente riceverò e alle mie domande ,
il venditore mi ha detto che potrebbe essere un modello con solo il menu inglese , senza le lingue europee..
esiste un modo per "installare menu in italiano ; ci possono essere differenze ulteriori con il modello "ufficiale" ?
dato che ho il Codice ASIN, posso capire qualcosa sul modello che arriverà ??

Grazie
Lorenzo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Massaro
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2012 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda, ormai è tardi... però ti assicuro che da Honk Kong in ingresso in Italia è previsto anche il pagamento di alcune tasse per lo sdoganamento della merce.
Non ricordo bene quanto sia la somma, ma sappi che è in percentuale sull'ammontare dichiarato dal venditore... se non ricordo male è circa il 30%, ma potrei sbagliarmi. Si paga all'atto della consegna, no payment no delivering!!!
il menu inglese ci sarà sicuramente e se non sbaglio è possibile scaricare dal sito sony il firmware per l'aggiornamento delle lingue, compreso l'italiano
buona fortuna!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2012 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si circa il 30% e aggiungo che non è possibile cambiare il firmware, anche se credo includa sempre l'italiano, se così non fosse mi sa che tocca tenerla in inglese. Potresti lamentarti con Amazon dicendo che la macchina non è italiana e al prezzo hai dovuto aggiungere le tasse
lma12
nuovo utente

Iscritto: 28 Giu 2012

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2012 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ..speriamo non ci siano anche le tasse extra , oltre alla lingua secondo voi ci possono essere altre "sorprese" ??
L
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2012 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La garanzia ma devi informarti sul sito sony, non mi ricordo.
frozen
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2012 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Amazon vende direttamente ma linka anche prodotti di terzi.
Pero' c'e' scritto, per esempio "Venduto e spedito da Amazon.it" oppure "Disponibile presso questi venditori".

Non ti preoccupare, imparare una nuova lingua, specie orientale, fa sempre bene Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2012 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per la garanzia non dovrebbero esserci problemi, la mia a33 comperata online con menù inglese l'ho portata in assistenza per controllo generale (non si sà mai...) il giorno dopo l'arrivo senza nessun problema di garanzia...

questo l'indirizzo del centro italiano n°1 per assistenza alle nostre fotocamere:

AUDIOVIDEOVERONA SERVICE s.n.c.
Via Piemonte 10 37060 SONA VR
Telefono: 045-575599 Fax: 045-576565

si...già...gioco in casa Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: