|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 11:27 am Oggetto: |
|
|
Il problema non e' leggerla o meno (cosa che ho fatto, e continui ad attribuirmi cose che pensi tu su di me, e come ti ho detto anche di persona e' una cosa che ritengo fastidiosissima: se vuoi sapere mi chiedi se vedo leggo capisco o meno... non puoi decidere da te quello che faccio sento vedo io!)
E' come ti poni: hai risposto solo perche' ti e' stata richiesta una spiegazione, e con il tono di chi dispensa briciole a noi poveretti...
Altrimenti il tuo intervento sarebbe rimasto un semplice e sterile "Le tue foto sono pietose, nel senso che muovono a pietà, ma non è un errore tuo, è il mezzo che è pietoso" che potrebbe sempre essere preso per una offesa (cosa che in altri casi e' successo), anzi per me lo e' (ma lo so che le mie sono pietose... e non solo per il mezzo)
Forse non mi sono spiegato bene (possibilissimo, anzi quasi certo) non ho nulla da ridire sui contenuti, ma sui toni: se hai commenti costruittivi (e ci risiamo) da fare falli, altrimenti segui il consiglio di Virgilio a Dante: non ti curar di loro, ma guarda e passa... anche perche' difficilmente il mezzo sara' molto diverso da un monitor
ah... il tutto da leggere sempre con animo pacato e sereno eh _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|