|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jeyjey nuovo utente
Iscritto: 25 Giu 2012 Messaggi: 1
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2012 10:54 am Oggetto: Sony - Full Frame & video |
|
|
Salve. Ho un parco obiettivi Minolta e per questo mi sono incanalato su Sony quando sono passato al digitale. Ora vorrei fare un ulteriore salto di qualità. Passare al Full Frame. Però vorrei la dotazione del video. Fare riprese professionali e fullHD mi piacerebbe e le macchine reflex riescono a mandare in onda i video, tanto sono fatti bene. Ora mi domando, è vicina l'uscita della nuova full frame? Oppure occorre rimanere fermi sulla a900? C'è qualcuno qui che l'ha provata? Come vi siete trovati?
Oppure mi consigliate la a77 che fa tutti e due? Però ha dei problemi sul rumore esageratissimo! Non so che fare. _________________ morti cristi ... spenti lumi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2012 4:51 pm Oggetto: |
|
|
Aspetta....guarda che la a900 e la a850 non hanno la funzione video...
Se cerchi una macchina che possa avere le due funzioni allora ti conviene orientarti verso la a77...
ti linko il sito dyxum dove puoi avere un confronto tra le fotocamere che potrebbero interessarti:
http://www.dyxum.com/gear/camera/index.asp
ciaoo e benvenuto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|