Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alancebohin utente
Iscritto: 28 Ago 2011 Messaggi: 69
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2012 6:31 pm Oggetto: Veronika |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lkb utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2012 Messaggi: 516 Località: Casale Monferrato (AL)
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2012 9:02 pm Oggetto: |
|
|
bellissima gestione della luce. Complimenti. _________________ Piero Amarotto
canon eos 550d / fujifilm finepix s5800 |
|
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2012 9:17 am Oggetto: |
|
|
La posa "mi metto l'olio sulle spalle" non mi fa impazzire, dato che gonfia le braccia. Buona la luce anche se lo sfodo è troppo scuro e cre problemi con l'intimo ed i capelli.  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
maushoot utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2010 Messaggi: 652 Località: Roma
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2012 3:44 pm Oggetto: |
|
|
La posa può piacere o no, questo è sempre soggettivo...
Concordo con chi mi ha preceduto che uno sfondo chiaro (bianco, grigio) avrebbe fatto risaltare meglio non solo l'intimo, ma i bei capelli scuri.
Da un punto di vista tecnico invece non mi convince la differente tonalità dell'incarnato della parte superiore, rispetto a quella inferiore.
Ciao! _________________ Maurizio
"Una bella foto non rende il mondo migliore, ma una brutta contribuisce a renderlo peggiore!" |
|
|
|