 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pacio77 utente

Iscritto: 21 Dic 2007 Messaggi: 79 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 21 Giu, 2012 7:47 pm Oggetto: [BG+spedizione] Zeiss 100f2 Makro Planar ZF.2 per Nikon |
|
|
Vendo,per conto di un'amico,il famoso Zeiss 100 Makro Planar,attacco Nikon,nella sua ultima versione,quella con chip (Zf .2):un mediotele macro che non ha bisogno di presentazioni,nitidissimo ed efficace anche nell'uso generico,perfino all'infinito.
Diciotto mesi di garanzia residua NewOldCamera,lenti e meccanica assolutamente perfetti,nessun minimo difetto,ghiera di messa a fuoco e diaframma scorrevolissime,solo pochi leggerissimi segni sul paraluce e sul tappo anteriore;dispongo di tutti gli imballi,la documentazione e la garanzia NOC.
Disponibile a qualsiasi prova in Bergamo e limitrofi vendo per 1270€ comprensivi di eventuale spedizione assicurata.
Per favore,scrivere solo se realmente interessati,no perditempo,no permute.
Grazie.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
64.25 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 459 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
66.41 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 459 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
71.49 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 459 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|