Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicolasatt nuovo utente
Iscritto: 14 Giu 2012 Messaggi: 10
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2012 11:10 pm Oggetto: Gappy? |
|
|
Ciao,
spero di non aver cannato sezione del forum...
Qualcuno del forum conosce il sito http://www.gappy.it? Girando alla ricerca di prezzi decenti per una Nikon ho visto delle offerte che semrabo decenti... ma non ho mai sentito del sito. Fra l'altro non ho capito manco bene come funziona, mi son registrato ho visto il prezzo e bon... qualcuno ha info? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nicolasatt nuovo utente
|
Inviato: Mer 20 Giu, 2012 11:23 am Oggetto: |
|
|
Nessuno ha mai preso da loro? c'e' anche il kit della D7000+18/105 VR
e son davvero tentato.. |
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Mer 20 Giu, 2012 12:08 pm Oggetto: |
|
|
A quanto ho capito è quella specie di lotteria dove devi indovinare il prezzo più basso o qualcosa del genere.
Lascia perdere, cerca un sito serio! _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
nicolasatt nuovo utente
|
Inviato: Ven 22 Giu, 2012 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, per la cronaca ho provatoi a fare un acquisto ed ho preso una ricaricabile per il cellulare. Tutto ok e ricarica arrivata (ho pagato 17€ una ricarica da 25€)... ora rimago un pò in attesa di vedere se e come scende il prezzo della fotocamera e ci faccio un pensierino... |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2012 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Preso anch'io una ricarica x il cellulare da 50, pagata 39. Ricarica eseguita nel giro di poche ore. In futuro non so (il sistema mi sembra un po'... bah! ), ma al momento funziona.
Il fatto di pagare con paypal offre una garanzia superiore in confronto agli altri metodi, in quanto si può facilmente contestare un acquisto non andato a buon fine.  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
nicolasatt nuovo utente
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2012 10:06 am Oggetto: |
|
|
Ok, come ricariche abbiamo assodato che funziona
Ora io proverò un cquisto più "corposo" appena scende il prezzo di una cosa che stò tenendo sotto controllo  |
|
|
 |
nicolasatt nuovo utente
|
Inviato: Lun 16 Lug, 2012 3:45 pm Oggetto: Presa |
|
|
Ciao, alla fine ho ceduto ed ho provato. Ho preso il kit nikon D5100 + 18/55 VR a 587.3 €
Direi più che soddisfacente  |
|
|
 |
matteok nuovo utente
Iscritto: 14 Giu 2012 Messaggi: 1
|
Inviato: Mer 18 Lug, 2012 11:41 am Oggetto: |
|
|
Ciao, ma come funziona alla fine? In quanto tempo ti è arrivata a casa la macchina fotografica? Tutto ok come costi?
Giusto un pò di domande....  |
|
|
 |
nicolasatt nuovo utente
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2012 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
allora il funzionamento è semplice. Su Gappy.it trovi una serie di prodotti in vendita (non ci sono solo quelli della home page, ne trovi altri scorrendo in basso le categorie). Per vedere il prezzo del prodotto che ti interessa devi usare dei "secondi". Questi secondi ti permettono di vedere il prezzo, fanno scendere il prezzo di 1 centesimo ogni secondo e durante questa fase di discesa del prezzo puoi eventualmente comprare il prodotto.
Se non compri il prezzo rimane comunque ribassato sia per te se ripassi, sia per chi eventualmente visiona il prodotto successivamente.
Il primo che compra il prodotto lo prende al prezzo ribassato, poi l'articolo viene rimesso in vendita nuovamente partendo dal prezzo originale.
Per comprare i secondi di visualizzazione ci sono varie possibilità sul sito, e te ne vengono dati 60 per provare quando ti iscrivi.
Io ho pagato la macchina con Paypal e mi è arrivata a casa in 3 giorni. |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 21 Lug, 2012 9:06 am Oggetto: |
|
|
Consideriamo che, dopo il primo minuto "omaggio" all'iscrizione, i minuti li acquisti a 1 euro l'uno (e ogni minuto in realtà fa scendere il prezzo di 60 centesimi) e che per la maggior parte dei prodotti sei costretto ad usare un numero minimo di secondi (30 o 60) _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
fabio_giusti nuovo utente
Iscritto: 23 Lug 2012 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 23 Lug, 2012 1:47 pm Oggetto: |
|
|
io sono dell'idea che l'importante è risparmiare... se fatta la differenza fra sconto e spesa secondi mi conviene comunque... perché non provare?
allora faccio una domanda agli esperti (dato che sono un niubbo) vendono anche ottiche e basta? io ho una canon 500D e avrei bisogno di un bel macro... |
|
|
 |
nicolasatt nuovo utente
|
Inviato: Lun 23 Lug, 2012 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Fabio e roiter,
concordo con entrambi
Concordo con roiter che nel caso il prezzo sia fatto scendere solo da chi guarda non c'e' grande convenienza. Concordo anche con Fabio sul fatto che "piutost che nient l'è mei piuttost", ovvero se sono interessato ad un prodotto e comunque devo prenderlo meglio portarlo a casa con uno sconto anche non enorme ma comunque più basso rispetto al prezzo pieno.
Io il costo dei secondi di Gappy lo vedo come la benzina che spenderei per andare in un negozio per vedere se c'e' un prodotto il promozione. Non è detto che il prodotto ci sia.
Più utenti usano il servizio più è poi probabile che il prezzo che si visualizza sia già ribassato e quindi interessante
Da nessuna parte poi - che io sappia - ci sono ricariche telefoniche scontate, quindi comunque qualcosa prendo sempre andando a risparmiare qualcosina.
Fabio per ora di ottiche non ne vedo, ma oltre ai prodotti inHome Page se guardi nella parte bassa della pagina vedi le categorie. Prova a guardare li se c'e' qualcosa che ti interessa. |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Lun 23 Lug, 2012 4:03 pm Oggetto: Re: Presa |
|
|
nicolasatt ha scritto: | Ciao, alla fine ho ceduto ed ho provato. Ho preso il kit nikon D5100 + 18/55 VR a 587.3 €
Direi più che soddisfacente  |
Bhè, non è "un'offertona"...
Lo stesso kit in negozio fisico di roma a 55 euro in meno...
http://www.damaworld.com/fotocamere-reflex-digitali/863-nikon-d5100-kit-af-s-dx-nikkor-18-55mm-f-35-56g-vr-.html
|
 |
nicolasatt nuovo utente
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2012 11:44 am Oggetto: Re: Presa |
|
|
Pietro MCMLXXVII ha scritto: |
Lo stesso kit in negozio fisico di roma a 55 euro in meno...
|
Hu....
Super prezzone.... a Milano a quella cifra non l'avevo vista da nessuna parte!
Prossima volta chiedo anche qua!
Per la cronaca ora stò tenendo sotto occhio i buoni Amazon per prendere un ottica Macro per fare un pò di Still Life... sai mai che con la combo buono Amazon scontato + prezzo Amazon conveniente riesco a fare un colpaccio! |
|
|
 |
fabio_giusti nuovo utente
Iscritto: 23 Lug 2012 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2012 4:50 pm Oggetto: |
|
|
nicolasatt mi sa che hai preso una sola!!!
però a parte il tuo acquisto (non ti offendere!) Gappy prezzi spaziali ha tantissimi prodotti! mamma mia sembra un supermercato della tecnologia!
quasi sfrutto la consegna gratuita.. basta non seguire i consigli di nicolasatt
ehehehehe
fabio |
|
|
 |
nicolasatt nuovo utente
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2012 11:01 am Oggetto: gappy.it buoni Amazon e Macchien fotografiche Nikon |
|
|
Eeeeeh esagerato, addirittura sola
Quando l'ho presa era il prezzo più basso che avevo visdto in giro!!
Comunque mi son "rifatto" prendendo 2 card Amazon da 50€ pagandole 30€ e 27€. L'obiettivo Macro si avvicina!
La spedizione gratis è comoda e tieni conto che per le card regalo o ricaricabili se vuoi invece che aspettare la spedizione puopi farti mandare i codici via email che è comodo e lo fanno in giornata. |
|
|
 |
|