Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sex utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 1056
|
Inviato: Mer 05 Ott, 2005 9:40 am Oggetto: Consiglio Porta Poster... |
|
|
Per stampe grandi meglio le classiche cornici in plexiglass oppure dei porta-poster su questo genere ....
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stug utente

Iscritto: 24 Dic 2004 Messaggi: 157 Località: Torino
|
Inviato: Mer 05 Ott, 2005 10:49 am Oggetto: |
|
|
io un poster in camera mia l'ho fatto incollare su una lastra di metallo. L'effetto secondo me è molto pulito e semplice. Se ti interessa la cosa io me la sono fatta fare dal corniciaio sotto casa quindi credo la facciano un po' tutti i corniciai! _________________ http://www.dddrendering.net |
|
|
 |
sex utente attivo

|
Inviato: Mer 05 Ott, 2005 11:02 am Oggetto: |
|
|
stug ha scritto: | io un poster in camera mia l'ho fatto incollare su una lastra di metallo. L'effetto secondo me è molto pulito e semplice. Se ti interessa la cosa io me la sono fatta fare dal corniciaio sotto casa quindi credo la facciano un po' tutti i corniciai! |
costo ?
spessore ?
come l'hai attaccato?
grazie |
|
|
 |
stug utente

Iscritto: 24 Dic 2004 Messaggi: 157 Località: Torino
|
Inviato: Mer 05 Ott, 2005 1:18 pm Oggetto: |
|
|
la lastra è spessa un paio di milletri e me l'hanno incollato direttamente nel negozio sul costo non ti so dire perchè me l'ha regalato mio fratello e comunque penso dipenda molto dalle dimensioni. Il mio poster è 150 x 80 (mi pare) _________________ http://www.dddrendering.net |
|
|
 |
CyberKaos utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005 Messaggi: 806 Località: Milano
|
Inviato: Mer 05 Ott, 2005 5:26 pm Oggetto: |
|
|
io ho fatto una stampa grossa (ora non ricordo le misure ma è lunga oltre 1.60) e mi sono fatto fare una cornice su misura con il vetro..... l'ho pagata (credo) una sassata...... 50 eurozzi.  |
|
|
 |
sex utente attivo

|
Inviato: Mer 05 Ott, 2005 8:37 pm Oggetto: |
|
|
CyberKaos ha scritto: | io ho fatto una stampa grossa (ora non ricordo le misure ma è lunga oltre 1.60) e mi sono fatto fare una cornice su misura con il vetro..... l'ho pagata (credo) una sassata...... 50 eurozzi.  |
quasi come la foto......
cercavo uan via di mezzo tra appenderla con lo scotch oppure un cornice di legno e vetro. |
|
|
 |
CyberKaos utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005 Messaggi: 806 Località: Milano
|
Inviato: Mer 05 Ott, 2005 8:43 pm Oggetto: |
|
|
no no..... la stampa della foto me la sono fatta fare dal tipografo che lavora x noi e l'ho pagata mooooooooolto meno della cornice
p.s. la cornice che ho fatto è in legno nero e vetro.  |
|
|
 |
Slater utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005 Messaggi: 855 Località: Lodi
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Avendo scattato una foto in un occasione molto importante e volendo farne un regalo, ho deciso di seguire il vostro consiglio per una cornice un po' diversa. mi sono fatto fare una lastra di alluminio spessa 1 mm.... ok...il problema però...che colla uso per attaccare la foto? e inoltre come faccio a stenderla evitando le bolle senza rovinarla? è un 50x75 e non un 13x18... please help!  _________________ Canon Eos 40D | Canon 17-40/F4L , Canon 50 1,4 USM, Tamron 90 2.8 SP Di Macro, Canon 70-300 IS USM F4-5.6, Canon 28-70 F3.5-4.5 mkII, Canon Speedlite 580 EX II |
NextoDI 2700 Extreme 250GB | Manfrotto 190DB + Testa 390RC2 |Tamrac Velocity 9 | |
|
|
 |
sex utente attivo

|
Inviato: Ven 07 Ott, 2005 7:31 am Oggetto: |
|
|
Slater ha scritto: | Avendo scattato una foto in un occasione molto importante e volendo farne un regalo, ho deciso di seguire il vostro consiglio per una cornice un po' diversa. mi sono fatto fare una lastra di alluminio spessa 1 mm.... ok...il problema però...che colla uso per attaccare la foto? e inoltre come faccio a stenderla evitando le bolle senza rovinarla? è un 50x75 e non un 13x18... please help!  |
io proverei con qualche scotch, cosi' quando deciderai di toglierla non rovinerai la foto..... |
|
|
 |
|