|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Déjà Vu utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2007 Messaggi: 944 Località: Lucca
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2012 1:04 pm Oggetto: |
|
|
LilithSChild ha scritto: | Ehm veramente no, per utilizzarlo su 64bit proprio perché è open basterebbe compilarlo a 64bit, ovviamente insieme a tutto il corredo delle librerie.
Ovviamente so che su un sistema unix a 64bit funziona, anche se io non userei ubuntu manco se mi ci pagassero, però se serve per lavoro su un pc con windows 7 è meglio avere la versione nativa a 64bit  |
boh... io sono per i 32bit su win, anche se ho win7 os a 64... anche perchè ogni applicazione a 64bit occupa il doppio di spazio sulla ram e non va più veloce  _________________ http://www.flickr.com/photos/dejavmaker/
Mirrorless kills the Dslr stars. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LilithSChild utente
Iscritto: 05 Set 2008 Messaggi: 80
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2012 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Deja vù Maker ha scritto: | boh... io sono per i 32bit su win, anche se ho win7 os a 64... anche perchè ogni applicazione a 64bit occupa il doppio di spazio sulla ram e non va più veloce  |
Diciamo che hai un pc con 6-8Gb di ram non lo vedo un grosso problema, tanto la ram viene riallocata in base alle esigenze,
sulla velocità quello dipende da come viene ottimizzato il codice del programma, o da eventuali ottimizzazioni del compilatore.
io preferisco usare roba il più possibile a 64bit per poi non dover andare casa casa a cercare la roba nelle cartelle dei programmi che hanno alberature diverse ed è una noia :\ |
|
|
 |
Déjà Vu utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2007 Messaggi: 944 Località: Lucca
|
Inviato: Ven 15 Giu, 2012 9:08 am Oggetto: |
|
|
hum.... con 1 gb io ci lavoro bene, win 7 all'avvio con 340mb, ho tolto tutte le cose strane in avvio con regcleaner e simili, ovviamnet win7 originalissimo( )...
Io preferisco fare poco ma molto poco con il pc... sono ore perse a non fotografare... _________________ http://www.flickr.com/photos/dejavmaker/
Mirrorless kills the Dslr stars. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|