photo4u.it

Campionato italiano supermotard

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
robben
utente

Iscritto: 05 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 6:17 pm    Oggetto: Campionato italiano supermotard Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
questo weekend si svolge presso il circuito di Pomposa (Ferrara) l'ultima prova del campionato italiano supermotard. Causa impegni, domenica non sarò disponibile, ma il sabato, tempo permettendo, pensavo di farci un giro. C'è qualcuno che si unisce???

Per chi non avesse mai visto dal vivo questo genere di corsa motociclistica assicuro che si tratta di uno spettacolo assolutamente unico e divertente, che in tv non è reso adeguatamente.

qui le info.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io con ogni probabilità ci vado, ma è più facile alla domenica!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quasi quasi ..... Very Happy

Non è che ci sono le reti a rompere i zebedi ?

Fil, racconta un po com'è sto posto se lo conosci Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
robben
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco, buona idea: se qualcuno conosce il circuito dia pure qualche anticipazione!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 8:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
Quasi quasi ..... Very Happy

Non è che ci sono le reti a rompere i zebedi ?

Fil, racconta un po com'è sto posto se lo conosci Very Happy

Io ci sono stato un sacco di volte ma mai a fotografare quindi non ti so dire se il posto sia "fotogenico" o meno... dipende molto da dove ti permettono di stare. Comunque reti alte non ce ne sono.

Arrivarci non è difficile. Venendo da Bologna la strada più breve è prendere l'A13 verso Padova e uscire a Ferrara sud, da qui proseguire dritto sul raccordo Ferrara-mare (il pezzo che hai fatto tu per sbaglio Piero!) e farlo tutto fino in fondo.
Usciti ci si ritrova sulla Romea (ss 339) e si gira a sinistra in direzione Venezia. Il circuito è sulla sinistra dopo pochi km. Lo si vede bene anche dalla strada e poi c'è un grande elefante di carta pesta vicino all'entrata per cui non ci si può sbagliare.
La pista si chiama circuito di Pomposa ma il paese in cui si trova è San Giuseppe di Comacchio.

Piero se ci becchiamo mi fai provare il molti 1.4x? In cambio ti offrirei una piada salsiccia, peperoni, cipolle, crudo e fontina. Che dici, ti va? Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fferrarini
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz... robby io proprio non ce la posso fare sto weekend...

ci sarei venuto più che volentieri!!!!

Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
robben
utente

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io comunque, come scritto nel primo messaggio, decido in base al meteo... di prendere acqua proprio non ne ho voglia! Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 6:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

filrub ha scritto:
Arrivarci non è difficile. Venendo da Bologna la strada più breve è prendere l'A13 verso Padova e uscire a Ferrara sud, da qui proseguire dritto sul raccordo Ferrara-mare (il pezzo che hai fatto tu per sbaglio Piero!) e farlo tutto fino in fondo.
Very Happy Very Happy Very Happy

filrub ha scritto:
Usciti ci si ritrova sulla Romea (ss 339) e si gira a sinistra in direzione Venezia. Il circuito è sulla sinistra dopo pochi km. Lo si vede bene anche dalla strada e poi c'è un grande elefante di carta pesta vicino all'entrata per cui non ci si può sbagliare.
La pista si chiama circuito di Pomposa ma il paese in cui si trova è San Giuseppe di Comacchio.

Piero se ci becchiamo mi fai provare il molti 1.4x? In cambio ti offrirei una piada salsiccia, peperoni, cipolle, crudo e fontina. Che dici, ti va? Very Happy Very Happy

No problem per la prova del Molti .... ma mi sa che la farai un'altra volta ... visto il tempo di Mer..a Triste

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 08 Ott, 2005 7:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:

No problem per la prova del Molti .... ma mi sa che la farai un'altra volta ... visto il tempo di Mer..a Triste

Domenica hanno messo bello... speriamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robben
utente

MessaggioInviato: Sab 08 Ott, 2005 8:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Com'è il tempo oggi in quel di ferrara??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 08 Ott, 2005 8:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

robben ha scritto:
Com'è il tempo oggi in quel di ferrara??

Fa caxxre... Smile
Mezza provincia è allagata.
A Cento c'è mezzo metro d'acqua!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: