|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sarinina92 nuovo utente
Iscritto: 22 Mgg 2012 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 22 Mgg, 2012 9:33 am Oggetto: Aiuto tesina sulla fotografia |
|
|
Buongiorno a tutti!
Beh, come potete vedere dalla data, sono veramente nei guai!!! Frequento un istituto tecnico per il turismo, e vorrei presentare una tesina sulla fotografia, mia grande passione.
Le materie sono:
Tec turistica: creazione di un catalogo, oppure marketing
Sto: censura fotografica nel periodo fascita
Ita: Pirandello
Inglese: Giappone (maggior esponente di macchine fotografiche) oppure andy Wahrol
Psicologia: comunicazione per immagine, l effetto che una fotografia puo avere su un uomo
Arte: la prof deve portarmi del materiale!!!
Purtroppo queste sono idee che sono prese qua e la' su internet, ed ho paura che non siano ben collegate tra di loro..volevo chiedervi se avevate qualche idea, se potevate aiutarmi dandomene di nuove..la maturità inizia tra meno di un mese e sono in alto mare!!!! Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Mar 22 Mgg, 2012 10:38 am Oggetto: |
|
|
Io cercherei di collegarle meglio, mi spiego, frequenti un istituto per il turismo quindi userei come sfondo comune il turismo e la sua interpretazione da qui una ipotesi del genere:
Tec turistica: creazione di un catalogo con riferimento alle immagini e al linguaggio utilizzato
storia: l'uso delle immagini e della retorica fascista per lo sviluppo del turismo in Italia durante il ventennio
Italiano: l'evolversi degli slogan utilizzati nella pubblicità turistica, in alternativa le descrizioni poetiche di luoghi italiani e il loro possibile uso nella pubblicità turistica
Inglese, lascerei perdere il Giappone ma farei un parallelo tra il microlinguaggio turistico italiano e statunitense
Psicologia, lascerei la tua scelta che trovo ottima
Arte ci metterei un qualcosa di vintage che sta ritornando di moda, Poaroid e Lomografia.
Ovviamente la mia è solo una scaletta ipotetica ma mirata ad uniformare il tutto |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Mar 12 Giu, 2012 9:26 am Oggetto: |
|
|
Alla fine come l'hai impostata? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|