Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dreu1981 utente

Iscritto: 01 Apr 2012 Messaggi: 483 Località: Sesto San Giovanni (MI)
|
Inviato: Mer 06 Giu, 2012 3:35 pm Oggetto: Ariel |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ [Canon EOS 6DmkII][Canon EOS 40D][Canon EF 50mm f/1.8 II][Canon EF 100mm f/2.8 USM Macro][Tamron 24-70 f/2.8 DI VC USD][Tamron 70-200 f/2.8 DI VC USD G2]
FLIKR ::: Foto da commentare.
[cit]:"In realtà l'immagine è un'illusione data dalla rappresentazione in luce di un oggetto reale." |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Gio 07 Giu, 2012 5:09 am Oggetto: |
|
|
Bello il micione, ma la maf sarebbe stato meglio se fosse caduta sull' occhio.
 |
|
|
dreu1981 utente

|
Inviato: Gio 07 Giu, 2012 9:45 am Oggetto: |
|
|
Già
Secondo te:
come taglio e sfuocato, com'è?
come luce e contrasto?
Grazie dei tuoi continui passaggi e consigli!!!
Ciao
D
PS: per fortuna non sono l'unico a non sapere che Ariel è il nome della Sirenetta. hahahaha E' una micia  _________________ [Canon EOS 6DmkII][Canon EOS 40D][Canon EF 50mm f/1.8 II][Canon EF 100mm f/2.8 USM Macro][Tamron 24-70 f/2.8 DI VC USD][Tamron 70-200 f/2.8 DI VC USD G2]
[cit]:"In realtà l'immagine è un'illusione data dalla rappresentazione in luce di un oggetto reale." |
|
|

|
Inviato: Gio 07 Giu, 2012 11:39 am Oggetto: |
|
|
dreu1981 ha scritto: | Già
Secondo te:
come taglio e sfuocato, com'è?
come luce e contrasto?
Grazie dei tuoi continui passaggi e consigli!!!
Ciao
D
PS: per fortuna non sono l'unico a non sapere che Ariel è il nome della Sirenetta. hahahaha E' una micia  |
Se per quello Ariel, Nome che si trova nella Bibbia, ad indicare un angelo o una categoia angelica, è anche un personaggio di "La Tempesta" di Shakespeare, pertanto il buon Disney arriva buon ultimo.
Detto questo come taglio, sfocato (che non c'è) e come luce e contrasto possiamo parlare di gusti personali ma non di questa fotografia in particolare.
Considerando quindi che la tecnica non è un fine ma un mezzo,
la domanda piuttosto è: cosa volevi rappresentare?
La gattità oppure lo sguardo della tua, adesso so, miciona?
A mio avviso non è rappresentato né l'uno né l'altro, ma ci può essere qualcosa che mi sfugge.
 |
|
|
dreu1981 utente

|
Inviato: Ven 08 Giu, 2012 4:16 pm Oggetto: |
|
|
ooops, non sono molto ferrato in materia Teologica e antologica
Allora, la scena si svolgeva quando la gatta è stata portata da casa dei miei suoceri a casa nostra, incontrando per la prima volta il nostro gatto (Snowy soggetto di un'altra foto simile, ho ripreso gli sguardi di entrambi più o meno nello stesso modo).
Avrei voluto comporre l'immagine da una angolazione differente, ma non volevo interrompere il momento tra i due gatti: se mi fossi mosso uno dei due sarebbe scappato.
Ero in una posizione trasversale a lei, mi è venuto in mente di rappresentare il suo occhione giallo col suo sguardo intenso.
Purtroppo, Snowy mi è uscito fuori fuoco e non mi sono accorto in cam.
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=579512 _________________ [Canon EOS 6DmkII][Canon EOS 40D][Canon EF 50mm f/1.8 II][Canon EF 100mm f/2.8 USM Macro][Tamron 24-70 f/2.8 DI VC USD][Tamron 70-200 f/2.8 DI VC USD G2]
|
|

|
Inviato: Ven 08 Giu, 2012 8:05 pm Oggetto: |
|
|
è più difficile fotografare un gatto che la ...divina Naomi (Campbell )
La mia, quando la fotografo, pretende di essere pagata
 |
|
|
dreu1981 utente

|
Inviato: Ven 08 Giu, 2012 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Ahahah _________________ [Canon EOS 6DmkII][Canon EOS 40D][Canon EF 50mm f/1.8 II][Canon EF 100mm f/2.8 USM Macro][Tamron 24-70 f/2.8 DI VC USD][Tamron 70-200 f/2.8 DI VC USD G2]
|
|
|