|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2012 1:03 pm Oggetto: Dove mangiare sul lago di Garda |
|
|
Ciao a tutti,
a metà luglio dovrei andare sul lago di Garda lato est (attorno alle località Ronchi-Caprino Veronese-Bussolengo).
Ci sono stato già 11 anni fa, e mi ricordo che per una colazione a Desenzano del Garda-Sirmione per latte + tramezzino mi prendevano ben 10.000£....oggi come oggi faranno pagare 10€ immagino...
Insomma impaurito di dover spendere uno stipendio per mangiare, chi di voi abita lì, avrebbe da darmi qualche consiglio dove pranzare/cenare a prezzi umani?
grazie mille |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2012 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Non abito distante da quelle zone ma non sono nemmeno un frequentatore assiduo di locali, ristoranti e quant'altro...
Non ho ben capito se ti interessano indicazioni per ristoranti o che altro? (bed & breakfast, pensioni, alberghi, etc.)
La zona che hai indicato ti permette di spostarti velocemente sul lago e pure in Valpolicella (e lì sicuramente si mangia e si beve divinamente...)
Mandami MP magari così mi informo su posti e luoghi...
ciaoo |
|
|
 |
ric78 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 2180
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2012 7:18 am Oggetto: |
|
|
Io di solito vado al "Bel sito" a Peschiera D/G oppure alla "Tavernetta" a Cavalcaselle.
Il primo viene sui 25 euro (primo,secondo,acqua vino sfuso e caffe) che non é pochissimo ma gli ingredienti ed il modo di cucinarli sono eccellenti.
Il secondo fanno anche pizza (ottima e con grande varietà) e grigliate di carne e pesce, si va dai 15 ai 30 a seconda di quel che prendi.
ciao  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|