|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Guybrush nuovo utente
Iscritto: 02 Mgg 2006 Messaggi: 28 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 30 Mgg, 2012 11:28 am Oggetto: pctstore e emporiodigitale infos |
|
|
Ciao a tutti.. Si ammetto che sono un pò di anni che non scrivo assolutamente nulla sul forum maa.. Confido nel vostro buon cuore Avrei bisogno di qualche informazione sui due siti come da topic:
www.pctstore.it e www.emporiodigitale.net
Ho cercato un pò di info su entrambe sia su questo forum che sui soliti trovaprezzi etc e su altri forum e sembrano validi e affidabili tutti e due anche se i commenti in particolare di pctstore sono un pò meno aggiornati... Solo che non ci ho mai comprato di persona e dato che sarebbe un acquisto "corposo.." Beh mi faceva piacere sapere qualche opinione in diretta e se qualcuno ci ha comprato ultimamente.. Alla fine non mi importa che il prodotto arrivi in 3 giorni o in 6.. ovvio che oltre i 15 20 giorni sarebbe un problema, però anche solo per decidere su quale orientarmi.. Il prezzo è praticamente identico sommandoci spese di spedizione..
Nello specifico l'acquisto sarebbe questo..
http://www.pctstore.it/Browse_Item_Details.asp?Item_ID=1001708&fm=tp
http://www.emporiodigitale.net/prodotti/fotografia-vecchia/1285765101/canon-eos-5d-mark-ii-ef-24-105mm-f-4l-is-usm.html
Via che dire, se avete già comprato quì e potete farmi sapere...
Ah spero di aver scritto nel posto giusto ma tutto sommato penso che meglio che in Off Topic
Grazie dell'aiuto ragazzi! Prometto che tornerò ad essere più attivo! _________________ Eos 350D - CANON EF 18-55 FSII - CANON 50mm f1,8II - SIGMA apo macro DG 70-300
----------------------------- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
claudiopet nuovo utente
Iscritto: 08 Nov 2012 Messaggi: 1 Località: roma
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2012 11:36 am Oggetto: Da evitare |
|
|
Mah guarda la mia esperienza è piuttosto negativa. Volevo comprare una Pentax K 5, il prezzo era molto allettante, e poi c'era anche un ulteriore sconto del 5% se cliccavi "mi piace" sulla loro pagina FB. Gran parte dei commenti su Trovaprezzi.it era positiva, quindi mi sono fidato e ho inviato l'intero importo tramite bonifico. Da notare che la consegna era prevista in max 10 giorni. Dopo circa 15 giorni mi avvertono che il prodotto non è più disponibile presso i fornitori e che volendo posso richiedere il rimborso. Solo che si prendono 90 giorni di tempo per effettuare il rimborso! Considerando anche i 15 giorni trascorsi prima di avvertirmi significa che possono sequestrare i tuoi soldini per circa 105 giorni, oh dico tre mesi e mezzo. E' incredibile, ma pare che sia una cosa perfettamente legale, mi sono informato. Insomma, il mio consiglio è di evitare qualsiasi acquisto presso Emporiodigitale.eu, si tratta di gente poco seria. Tra l'altro ho visto un commento di uno che si lamentava di non aver ricevuto nessuno rimborso una volta trascorsi i 90 giorni. Sono un tantino preoccupato...  _________________ claudiopet |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2012 11:56 am Oggetto: |
|
|
Sposto in fotografia generale
Proprio in questa sezione trovi l'elenco dei venditori online affidabili
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=291146&highlight=
da cui si evince che di pctstore non abbiamo traccia, mentre di emporiodigitale sì e ci diversi feedback positivi.
Invece se vuoi risparmiare un centone c'è ForDigit di cui Photo4U dispone di un 2% di sconto a fronte di circa 20-23 giorni per la consegna. _________________
Fabio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|