Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Sab 11 Feb, 2012 11:19 am Oggetto: [Laboratori stampa] Su tela... |
|
|
Ciao a Tutti, nel frattempo che mi attrezzo qualcuno di Voi conosce un laboratorio Online che possa stampare su tela?
Nei formati 50x70 o 70x100?
Grazie
franco
PS. Se non sono nella sezione giusta Chiedo ai moderatori di "scusarmi" e
spostarmi dove dovrei essere con questa mia domanda!
grazie _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Dom 12 Feb, 2012 4:38 pm Oggetto: |
|
|
Ho sbagliato dove postare la domanda?
Non interessa a nessuno la stampa su tela?
franco  _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
mixtli operatore commerciale
Iscritto: 05 Set 2011 Messaggi: 2 Località: Marano di Napoli
|
Inviato: Dom 12 Feb, 2012 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Io non posso risponderti ...sembrerebbe spam ) _________________ Stampa tutte le Foto che vuoi su www.allprints.it |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mar 14 Feb, 2012 10:54 am Oggetto: |
|
|
mixtli ha scritto: | Io non posso risponderti ...sembrerebbe spam ) |
grazie
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
Photoloverrr nuovo utente
Iscritto: 28 Mgg 2012 Messaggi: 20 Località: Vicenza
|
Inviato: Mer 30 Mgg, 2012 9:33 am Oggetto: |
|
|
Ciao ioclick!
Anche io un paio di settimane fa mi sono ritrovata a dover stampare delle foto su tela e ho provato a guardare se trovavo qualcosa online (il mio tempo è davvero poco e non riesco a fare il giro dei laboratori della mia città per decidere il migliore).
Alla fine sono ricaduta su photoworld.it: il prezzo non è per niente eccessivo e la qualità finale molto buona.
Prova a dare un'occhiata: http://www.photoworld.it/fotosutela_pubblico.asp |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mer 30 Mgg, 2012 10:36 am Oggetto: |
|
|
Photoloverrr ha scritto: | Ciao ioclick!
Anche io un paio di settimane fa mi sono ritrovata a dover stampare delle foto su tela e ho provato a guardare se trovavo qualcosa online (il mio tempo è davvero poco e non riesco a fare il giro dei laboratori della mia città per decidere il migliore).
Alla fine sono ricaduta su photoworld.it: il prezzo non è per niente eccessivo e la qualità finale molto buona.
Grazie della "dritta" ora vado a vedere
TU hai già fatto stampare qualcosa?
franco  _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
rednax utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2008 Messaggi: 586 Località: Nola (Na)
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2012 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Copio e incollo il mio commento scritto nell'altra sezione del forum...
Citazione: | curioso che hai 3msg in totale, non ti sei nenche presentato e in tutti e 3 sponsorizzi photoworld.
Sarà che abiti in quel di Palinuro???? |
 |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Giu, 2012 4:05 pm Oggetto: |
|
|
rednax ha scritto: |  |
dici?????
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Ultima modifica effettuata da ioclick il Ven 01 Giu, 2012 4:14 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
rednax utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Giu, 2012 4:10 pm Oggetto: |
|
|
ioclick ha scritto: | dici?????
franco |
bhè è un ipotesi, di sicuro il caso(infondo non ha commesso nessun reato) è curioso....... |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Giu, 2012 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Facciamo così e lo dico da affezionato del forum e non certo da chi possiede un minimo (se così si puo' chiamare) potere in questo forum di amici.
Dai!!! Vai nell'apposita sezione e presentati che ci fa piacere a tutti darti il BENVENUTO FRA NOI!!!
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
ldani utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 3397 Località: Livorno
|
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Lun 04 Giu, 2012 11:49 am Oggetto: |
|
|
ldani ha scritto: | Ma vuoi stampare su tele con pellicola e ingranditore? |
Ciao,
in questo caso parlo di stampa digitale su tela e/o digitalizzata
|
|
 |
rednax utente attivo

|
Inviato: Lun 04 Giu, 2012 1:43 pm Oggetto: |
|
|
non so se avevi già visto questo mio msg. In pratica ho la possibilità di farti stamapre le tele presso un laboratorio vicino casa e mi fa prezzi interessanti.
Essendo io un privato e siccome loro lavorano con professionisti per avere prezzi cmq bassi devo garantire un minimo di quantità, cmq ecco i prezzi
stampa su tela(lucida o matt non fa differenza di prezzo) 360gr montata su aste da 3,5 cm
dimensione: 30x40= € 27 minimo 3pz
dimensione: 40x50= € 39,5 minimo 2pz
dimensione: 50x60= € 80
dimensione: 50x130= € 135
costi di spedizione sono a carico vs e variano in base al peso e alla dimensione dell'oggetto da spedire. |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Lun 04 Giu, 2012 2:41 pm Oggetto: |
|
|
rednax ha scritto: | non so se avevi già visto questo mio msg. In pratica ho la possibilità di farti stamapre le tele presso un laboratorio vicino casa e mi fa prezzi interessanti.
Essendo io un privato e siccome loro lavorano con professionisti per avere prezzi cmq bassi devo garantire un minimo di quantità, cmq ecco i prezzi
stampa su tela(lucida o matt non fa differenza di prezzo) 360gr montata su aste da 3,5 cm
dimensione: 30x40= € 27 minimo 3pz
dimensione: 40x50= € 39,5 minimo 2pz
dimensione: 50x60= € 80
dimensione: 50x130= € 135
costi di spedizione sono a carico vs e variano in base al peso e alla dimensione dell'oggetto da spedire. |
Grazie Tengo presente!
|
|
 |
Photoloverrr nuovo utente
Iscritto: 28 Mgg 2012 Messaggi: 20 Località: Vicenza
|
Inviato: Gio 21 Giu, 2012 10:48 am Oggetto: |
|
|
ioclick ha scritto: | Facciamo così e lo dico da affezionato del forum e non certo da chi possiede un minimo (se così si puo' chiamare) potere in questo forum di amici.
Dai!!! Vai nell'apposita sezione e presentati che ci fa piacere a tutti darti il BENVENUTO FRA NOI!!!
franco |
Eccomi qui! Presentazioni fatte: portate pazienza, ma da neofita non conoscevo bene tutti i passaggi.
Nono, non abito in quel di Palinuro. Ho segnalato loro perché con loro mi sono trovata bene e mi sembrava giusto dare un'opinione positiva del servizio.
Tra l'altro ho sentito di amici che si sono rivolti a stampa-su-tela.it e si sono trovati malissimo: mail di sollecito senza risposta, sede in Germania (alla faccia del .it) e materiale mai arrivato. Il tutto per una stampa su tela 20x20cm da 10 €...ma dove siamo andati a finire?
 |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Gio 21 Giu, 2012 11:24 am Oggetto: |
|
|
Photoloverrr ha scritto: | Eccomi qui! Presentazioni fatte: portate pazienza, ma da neofita non conoscevo bene tutti i passaggi.
Nono, non abito in quel di Palinuro. Ho segnalato loro perché con loro mi sono trovata bene e mi sembrava giusto dare un'opinione positiva del servizio.
Tra l'altro ho sentito di amici che si sono rivolti a stampa-su-tela.it e si sono trovati malissimo: mail di sollecito senza risposta, sede in Germania (alla faccia del .it) e materiale mai arrivato. Il tutto per una stampa su tela 20x20cm da 10 €...ma dove siamo andati a finire?
 |
Eh!Eh! effetto Società post agricola, post industriale, Terziario avanzato e Tecnologie Consumer!!! (smetto per non andare in OT!!)
Comunque Grazie
e...... RI-BENVENUTO TRA NOI!!!!!
|
|
 |
olad utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007 Messaggi: 2678 Località: Genova
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2012 2:03 pm Oggetto: |
|
|
ioclick ha scritto: | Eh!Eh! effetto Società post agricola, post industriale, Terziario avanzato e Tecnologie Consumer!!! (smetto per non andare in OT!!)
Comunque Grazie
e...... RI-BENVENUTO TRA NOI!!!!!
franco |
Ciao, mi interesserebbe sapere se poi alla fine hai stampato su tela. Se si da chi lo hai fatto e come è stato il risultato.
Grazie
Aldo _________________ il mio sito http://aldopoggio.weebly.com/
Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Gio 22 Nov, 2012 2:25 pm Oggetto: |
|
|
olad ha scritto: | Ciao, mi interesserebbe sapere se poi alla fine hai stampato su tela. Se si da chi lo hai fatto e come è stato il risultato.
Grazie
Aldo |
Ciao, Eccomi!
Sì Ho provato facendo fare la stampa a PIXUM in Germania (spero non sia spam pubblicitario) ma non credo in quanto:
la prima foto era troppo scura e non rendeva nulla rispetto al mio monitor o ai provini fatti da un'altro stampatore italiano e su carta satinata mentre la seconda è uno spettacolo
Loro sono accurati nel lavoro che svolgono, tu devi stare attento ai colori di fondo e far fare prime dei provini (io ho fatto 13x18) su carta satinata anche se l'assorbimento degli inchiostri sulla tela cambia abbastanza le tonalità; si avvicinano comunque al tal punto da darti delle indicazioni abbastanza certe per fare le tue correzioni per poter ottenere un ottimo risultato.
Ovvio che io non sono un laboratorio di stampa Fine Art e quindi sicuramente per qualcuno, magari il mio "Ottimo" e solo un "Discreto"
Io ho fatto per ora questi due in f.to 40x60, ma su tela ormai credo di conoscere il procedimento da adottare con questo laboratorio.
Ora sto sperimentandoli stampe su alluminio e metalicrato in formati maggiori
ciao
|
|
 |
olad utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007 Messaggi: 2678 Località: Genova
|
Inviato: Gio 22 Nov, 2012 3:31 pm Oggetto: |
|
|
ioclick ha scritto: | Ciao, Eccomi!
Sì Ho provato facendo fare la stampa a PIXUM in Germania (spero non sia spam pubblicitario) ma non credo in quanto:
la prima foto era troppo scura e non rendeva nulla rispetto al mio monitor o ai provini fatti da un'altro stampatore italiano e su carta satinata mentre la seconda è uno spettacolo
Loro sono accurati nel lavoro che svolgono, tu devi stare attento ai colori di fondo e far fare prime dei provini (io ho fatto 13x18) su carta satinata anche se l'assorbimento degli inchiostri sulla tela cambia abbastanza le tonalità; si avvicinano comunque al tal punto da darti delle indicazioni abbastanza certe per fare le tue correzioni per poter ottenere un ottimo risultato.
Ovvio che io non sono un laboratorio di stampa Fine Art e quindi sicuramente per qualcuno, magari il mio "Ottimo" e solo un "Discreto"
Io ho fatto per ora questi due in f.to 40x60, ma su tela ormai credo di conoscere il procedimento da adottare con questo laboratorio.
Ora sto sperimentandoli stampe su alluminio e metalicrato in formati maggiori
ciao
franco |
Grazie _________________ il mio sito http://aldopoggio.weebly.com/
Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM |
|
|
 |
|