|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fedcas utente
Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 143 Località: Lucca - Pisa
|
Inviato: Dom 02 Ott, 2005 7:36 pm Oggetto: Filtri B+W |
|
|
Ciao,
ho una canon a520, mi sto avvicinando ora alla fotografia e volevo iniziare ad ampliare un po' le potenzialità della macchina senza spenderci troppo... ho trovato questi filtri usati, mi pare di aver sentito che la b+w è buona, confermate? i filtri sono questi:
- KB12: è blu, se ho capito bene serve per la correzione del bianco con luci artificiali... quindi non credo mi sia utile su una digitale visto che lo posso fare via sw, giusto?
- NL4: dovrebbe essere un macro 4X... non ho capito se è la stessa cosa del convertitore macro che produce anche la canon come accessorio o se è una cosa diversa
- 010: è un filtro UV, non so però se ci sono vari livelli di filtraggio e questo come sia, mi chiarite un po' la cosa, e a che serve un filtro uv?
- 1X: sto filtro 1X non ho capito che roba sia... è trasparente, boh sapete a che serve? :confused:
ah e mi potreste dire indicativamente quanto costano sti filtri?
thx in anticipo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Franco Costa utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 1790 Località: Milano
|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 10:55 pm Oggetto: |
|
|
posso dirti solo che la B+W è la migliore. _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|