photo4u.it

D4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
meimi75
utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 24 Mgg, 2012 5:02 pm    Oggetto: D4 Rispondi con citazione

qualcuno che ha questo corpo macchina? come vi trovate?
mi attira molto ma vorrei capire almeno che prezzo ha ... ho chiesto a qualche negozio e mi hanno dato prezzi che vanno dai 5500 ai 7200 euro ..possibile così tanta diversità? Rolling Eyes

Con la mia D300s ..insieme da 5 anni
passando da una Oly E300 e una Camedia 5050 D4 quando arrivi???? oppsss sei arrivata !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 24 Mgg, 2012 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fotocolombo la vende a 5700 compresa spedizione non Nital.

Considerando che si tratta di uno dei meno cari direi che la differenza è dovuta ad un prezzo maggiore già di suo più l'eventuale balzello dell'importatore italiano, oltre ad un eventuale obiettivo in kit.

Detto francamente Nikon ha un eccellente controllo qualità, se fossi interessato ad un'astrofotocameraipertecnologica come quella la prenderei import, per avere margine per acquistare ottiche capaci di farla rendere al massimo delle sue immense possibilità.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
meimi75
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2012 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

che torda ..giusto..sarà import e non nital..però cavolo 1700 euro di diversità???? Mah

passando da una Oly E300 e una Camedia 5050 D4 quando arrivi???? oppsss sei arrivata !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2012 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

meimi75 ha scritto:
che torda ..giusto..sarà import e non nital..però cavolo 1700 euro di diversità???? Mah

Non credo dipendano solo da Nital, c'è la diversa politica dei negozi ad esempio che influisce.
Per quanto riguarda Nital io non lo considero assolutamente un balzello e avere il doppio della garanzia (2 anni con fattura 4 senza fattura) mi sembra, considerata la tipologia delle fotocamera, una cosa assolutamente da non sottovalutare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
meimi75
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2012 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il mio problema è che già farei una bella fatica a tirare fuori quelli di soldi..a 7000 non posso arrivarci ç_ç
è pur vero che essendo il mio lavoro devo vederlo come un investimento ...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Kintaro70
utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2011

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2012 9:15 am    Oggetto: Re: D4 Rispondi con citazione

meimi75 ha scritto:
qualcuno che ha questo corpo macchina? come vi trovate?
mi attira molto ma vorrei capire almeno che prezzo ha ... ho chiesto a qualche negozio e mi hanno dato prezzi che vanno dai 5500 ai 7200 euro ..possibile così tanta diversità? Rolling Eyes

Perchè marciano sulla scarsa disponibilità, Nital dal mio spacciatore costa meno di 6000 euro, ne ha una in consegna proprio in questi giorni.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2012 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a chiedere nei vari negozi che hai contattato chiarimenti se è o meno Nital.
Proprio perché la usi per lavoro dovresti valutare di prenderla Nital, in caso di guasti i professionisti, soprattutto se NPS, hanno corsie preferenziali molto veloci anche con riparazioni in giornata Wink e l'idea di avere il secondo anno di garanzia non è male, considera pi tutti i servizi gratuiti che offre Nital ai professionisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2012 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

meimi75 ha scritto:
il mio problema è che già farei una bella fatica a tirare fuori quelli di soldi..a 7000 non posso arrivarci ç_ç
è pur vero che essendo il mio lavoro devo vederlo come un investimento ...

Ti serve per fo rza la d4? Io preferisco prendere il modello precedente con un bel risparmio. Ho preso la d3 a 1900. Rimane sempre un'ammiraglia di tutto rispetto. Se hai bisogno anche dei video la d3s

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2012 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

efke25 ha scritto:
Ti serve per fo rza la d4? Io preferisco prendere il modello precedente con un bel risparmio. Ho preso la d3 a 1900. Rimane sempre un'ammiraglia di tutto rispetto. Se hai bisogno anche dei video la d3s

D3s per i video è sprecata, tanto vale andar di D800. I Video invece li fa la D4, in full HD e non in HD come la D3s, senza dimenticarci l'uscita HDMI che è pulita e in full HD e che apre altre possibilità Smile Wink.

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
meimi75
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2012 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

considerate che sono nei primi 3 anni di attività e posso dedurre fiscalmente ciò che acquisto , ciò non vuol dire che me la regalano , la pago esattamente così ma almeno posso ammortizzare le tasse a fine anno ...quindi ora o mai più (o quasi Wink )

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sokome
utente

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2012 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il prezzo listino della D4 è 5900 Nital con scheda LEXAR CF 16Gb 1000x inclusa... quindi non so quanto possa convenire 5700 import da Fotocolombo...

Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
matteoganora
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2012 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la D4 costa 5900 euro, non un euro di più, nital, secondo me ha poco senso spendere anche 3 o 400 euro in meno per avere una garanzia import...
Piuttosto, visto che la D4 ha un periodo di attesa che varia da 1 a 2 mesi, e almeno all'inizio viene data priorità agli NPS, qualche negoziante cerca di fare il furbo promettendo brevi tempi di consegna alzando il prezzo...

Vai a fine pagina
meimi75
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2012 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no per 100 euro non conviene ... nemmeno fossero 300 ..certo sui 700 euro in più ci farei un pensierino tra Nital e no Nital Smile
grazie , non sapevo che il listino la desse a 5900 Nital..era l'info che mi serviva Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziottolo
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2007

MessaggioInviato: Sab 26 Mgg, 2012 8:01 pm    Oggetto: D 4. Rispondi con citazione

Nel sito online 9cento la D 4 ha un prezzo di 5350 euro, solo che al momento non è disponibile... considera che i nuovi prodotti della Nikon, D 4 e D 800 hanno risoluzioni superiori (16, 2 e 36,3 megapixel) rispetto alle già affermate D 3, D 3s...( la D 3x ha 24,5 mpx). Non perdonano niente in fatto di micromosso e di perfezione degli obiettivi, rilevando ogni minimo disallineamento delle lenti, soprattutto gli zoom e soprattutto la D 800. Qualunque sia la tua scelta ( penso D4) sarà un ottima scelta. Buon lavoro, saluti Salvatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
freddycream
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 27 Mgg, 2012 3:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se hai occasione provala, soprattutto con le schede che hai che non sono tutte compatibili, prima che la compri e ti accorgi che devi subito spendere altri soldi Smile
kawagià
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2012 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

acquistata pure io l'armadio con 24-70 nital Ok! 6.500. cocuzze... ne aveva 3 in magazzino vendute tutte in una settimana alla faccia della crisi
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kawagià
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2012 5:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ops doppio
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: