photo4u.it

28-70 2.8 ne vale la pena

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stefan69
utente

Iscritto: 19 Ott 2007

MessaggioInviato: Sab 19 Mgg, 2012 11:09 pm    Oggetto: 28-70 2.8 ne vale la pena Rispondi con citazione

Un negoziante delle mie zone mi ha proposto un 28-70 2.8 appena revisionato con pulizia delle lenti a 790 euro.

Mi ritirerebbe il mio 28-135 e un Tamron 90 2.8 macro af prima serie (non il Di) per 400 euro .... quindi 390 di conguaglio.
Mi chiedevo se secondo voi mi conviene prendere il 28-70 o puntare su un 24-70 ... visto che è attesa una nuova versione e quindi il "vecchio" 24-70 magari potrei trovarlo usato a prezzi ragionevoli.

Decidendo invece per il 28-70.... che ne dite della proposta fatta?? vi sembra onesta???

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Mgg, 2012 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Provo a risponderti io...

Il 28-135 è stato venduto qui sul forum dalle 250 alle 300€

Idem per il Tamron 90 2.8 è stato venduto qui sul forum dalle 250 alle 300€

I due pezzi valutati 400€ è un tantino poco, ma è il classico prezzo da negoziante, ci sta.

Io ho pagato il 24-70 f2.8 700€ ma mediamente lo si trova a 800€ quindi il 28-70 dovrebbe essere valutato un filino meno...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Mgg, 2012 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

con gli stessi soldi compri il 24/70 non il 28/70.. hai delle lenti che hanno mercato quindi dalle via privatamente e comprati un 24/70! Purtroppo la maggior parte dei commercianti parte da listini e da valutazioni sballatissime sia quando vendono che quando comprano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefan69
utente

Iscritto: 19 Ott 2007

MessaggioInviato: Lun 21 Mgg, 2012 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bosozoku ha scritto:
con gli stessi soldi compri il 24/70 non il 28/70.. hai delle lenti che hanno mercato quindi dalle via privatamente e comprati un 24/70! Purtroppo la maggior parte dei commercianti parte da listini e da valutazioni sballatissime sia quando vendono che quando comprano.

Sballate ...ma sempre a loro favore Very Happy .
Grazie.....ora mi sa che punto al 24-70....... Ok!

colin82
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2012 5:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il 28-70 si trova dalle 500 alle 600€. Io ne ho venduto uno un mesetto fa a 580€.
Con 800€ cercherei unn24-70.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: