Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2012 8:17 pm Oggetto: pesci in gabbia |
|
|
Vorrei proporre una mia versione (tra le tante che circolano) che mostrano i poveri pesci rossi costretti da noi a vivere nelle più disparate situazioni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
stefano63 sospeso
Iscritto: 20 Mgg 2011 Messaggi: 6970 Località: Livorno
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2012 10:00 pm Oggetto: |
|
|
già a suo tempo ci furono grosse polemiche per quelli al luna park...e mi sembra che ora sia stato risolto...è una vita che non vado al luna park...ma penso che i pesci rossi non ci siano più....
cmq lavoro fantasioso che però rende appieno il senso del titolo....ciao antò....  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2012 10:03 pm Oggetto: |
|
|
stefano63 ha scritto: | già a suo tempo ci furono grosse polemiche per quelli al luna park...e mi sembra che ora sia stato risolto...è una vita che non vado al luna park...ma penso che i pesci rossi non ci siano più....
cmq lavoro fantasioso che però rende appieno il senso del titolo....ciao antò....  |
 |
|
|
antonio todoverto utente attivo

Iscritto: 30 Set 2011 Messaggi: 874 Località: valdobbiadene
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2012 10:06 pm Oggetto: Re: pesci in gabbia |
|
|
tafy ha scritto: | Vorrei proporre una mia versione (tra le tante che circolano) che mostrano i poveri pesci rossi costretti da noi a vivere nelle più disparate situazioni |
Ciao Tafy , anche tu come me sei poco fedele , ci piace volare di sezione in sezione , va be !! mi piace questo acquarietto , con tappo e catenella , ti dirò il pesce verde forse ruba tutta la scena , bel lavoro complimenti ciao _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
Saluti Antonio.... www.todoverto.it ..NEW... |
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2012 10:10 pm Oggetto: Re: pesci in gabbia |
|
|
antonio todoverto ha scritto: | Ciao Tafy , anche tu come me sei poco fedele , ci piace volare di sezione in sezione , va be !! mi piace questo acquarietto , con tappo e catenella , ti dirò il pesce verde forse ruba tutta la scena , bel lavoro complimenti ciao |
Hai ragione in effetti anche se il paesaggio è un grande amore io non disdegno nessun genere... basta buttare l'occhio nella mia galleria e troverai di tutto (forse fatto male, ma perlomeno non mi annoio).
Grazie Antonio, come sempre graditissimi i tuoi interventi  |
|
|
Merola83 utente attivo

Iscritto: 14 Nov 2011 Messaggi: 3360 Località: Terni
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2012 10:54 pm Oggetto: |
|
|
Molto simpatica Antò,buona realizzazione con le migliorie apportabili che ti hanno suggerito.
Fai bene a girovagare e non annoiarti visti i risultati,continua a stupirci
 _________________ "La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha." (Neil Leifer)
https://www.flickr.com/photos/valerioclementi/
Valerio  |
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Ven 25 Mgg, 2012 5:03 am Oggetto: |
|
|
Merola83 ha scritto: | Molto simpatica Antò,buona realizzazione con le migliorie apportabili che ti hanno suggerito.
Fai bene a girovagare e non annoiarti visti i risultati,continua a stupirci
 |
Grazie Valerio i consigli di tutti voi sono sempre preziosissimi e ti fanno capire quando sei sulla buona strada e quando no, quando puoi andare avanti e quando è il caso di smettere.
Da parte mia ci sarà sempre l'impegno per non annoiarmi e non annoiarvi.
Un caro saluto, Antonio. |
|
|
Claudio R. non più registrato
Iscritto: 12 Apr 2011 Messaggi: 4000
|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2012 6:10 am Oggetto: |
|
|
Questa è un piccolo capolavoro, non originale, ma molto efficace sia come progetto grafico che come denuncia..
Applausi!! |
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2012 8:15 am Oggetto: |
|
|
Claudio R. ha scritto: | Questa è un piccolo capolavoro, non originale, ma molto efficace sia come progetto grafico che come denuncia..
Applausi!! |
Grazie Claudio, sono felice che tu l'abbia apprezzata perché so che come me anche tu non titoli mai le foto S.T. (senza nulla togliere a chi lo fa poiché ne ha tutto il diritto). Personalmente però per ogni foto che metto sul sito voglio che oltre all'immagine si legga dietro una storia, o almeno un significato e per questo ti ringrazio ancora di più per l'apprezzamento espresso che mi ha dato modo di offrire una spiegazione.
Un saluto, Antonio |
|
|
|