Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BladeRunner non più registrato
Iscritto: 19 Giu 2011 Messaggi: 116
|
Inviato: Mer 23 Mgg, 2012 10:00 am Oggetto: Nuoto di fondo......schiena |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
MaRiAcI utente
Iscritto: 26 Feb 2010 Messaggi: 475
|
Inviato: Mer 23 Mgg, 2012 10:11 am Oggetto: |
|
|
La foto non è niente di speciale ma il c..o è qualcosa di sublime
_________________ Canon 500D - Sigma 10-20 f/4-5.6 - Canon EF-S 15-85 IS USM - Tamron 70-300 F/4-5.6 VC - Sigma AF 30mm f/1.4 EX DC - Canon EF 50 mm f/1.8 - Samyang 85 mm f/1.4 - Canon 100mm f/2.8 USM - Metz 44 AF-4C - Tubi di prolunga.
http://www.flickr.com/photos/63909859@N08/ |
|
|
|
Inviato: Mer 23 Mgg, 2012 10:45 am Oggetto: |
|
|
ehehehe lo sapevo ma sai quanti scatti devi fare per prendere un momento così importante
|
|
|
Kheros utente

Iscritto: 29 Giu 2009 Messaggi: 84 Località: Genova
|
Inviato: Mer 23 Mgg, 2012 11:15 am Oggetto: |
|
|
ah quante soddisfazioni si riescono ad avere con un buon tele....
|
|
|
|
Inviato: Mer 23 Mgg, 2012 11:25 am Oggetto: |
|
|
eh sì le soddisfazioni costano
|
|
|
stefano63 sospeso
Iscritto: 20 Mgg 2011 Messaggi: 6970 Località: Livorno
|
|
|
|
Inviato: Mer 23 Mgg, 2012 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | per quello che ti eri prefissato direi che il colpo è andato a segno..tra l'altro con ricche tonalità...ciao.... Ok!
| Giuro che non sono andato lì per qull'intento ma l'occhio di chi fotografa deve cogliere tutto
|
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
|
Inviato: Mer 23 Mgg, 2012 4:23 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Lavorando a bordo vasca potresti fare una ricerca sul altre e più interessanti emersioni. | era solo una foto goliardica ho fatto tante altre foto in diversi momenti di allenamento credo che ogni tanto ci si possa concedere un po' di ilarita' sempre se non si va' oltre un certo limite
|
|
|
Webmin utente attivo

|
|
|
MaRiAcI utente
|
Inviato: Mer 23 Mgg, 2012 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | rispondo alla tua richiesta in mp |
Che ci sarà mai da dirsi in privato??
E' uno scatto, come dice lo stesso autore gogliardico, non è volgare e fa strappare un sorriso, sarei curioso di sapere che c'è da dirsi che non si possa dire pubblicamente.
Un saluto
_________________ Canon 500D - Sigma 10-20 f/4-5.6 - Canon EF-S 15-85 IS USM - Tamron 70-300 F/4-5.6 VC - Sigma AF 30mm f/1.4 EX DC - Canon EF 50 mm f/1.8 - Samyang 85 mm f/1.4 - Canon 100mm f/2.8 USM - Metz 44 AF-4C - Tubi di prolunga.
|
|
Webmin utente attivo

|
|
|
MaRiAcI utente
|
Inviato: Mer 23 Mgg, 2012 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Gentilissimo per la spiegazione, avevo si frainteso!!
Un saluto
|
|
|
Inviato: Mer 23 Mgg, 2012 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | ... rispondo alla tua richiesta in mp, proprio prendendo come riferimento le tue parole: si tratta di una foto goliardica, come c'è ne sono tante scattate ai bordi della scena sportiva, che per la "specificità" del dettaglio ritratto nulla hanno a spartire con la tensione e l'agonismo dello sport. | Accetto quanto detto e voglio chiudere l'argomento che rischia di diventare tedioso, ma ho visto una foto dentro un box della ferrari dove si vedono due Ing. che guardano nel display della vettura ma la foto non è stata posta in varie,quindi credo bisogna stare piu' attenti usando lo stesso criterio per tutti.
Certo che la cosa possa definirsi chiusa ringrazio tutti per i commenti postati
Descrizione: |
|
Dimensione: |
148.07 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 572 volta(e) |

|
|
|
|
Webmin utente attivo

|
|
|
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2012 9:41 am Oggetto: |
|
|
Non voglio essere insistente ma nella foto di cui parlo un moderatore aveva lasciato un suo commento,quindi ha visto ma non ha ritenuto opportuno spostarla in altre sezioni,mi chiedo se tutti i moderatori adottano dei criteri di misura uguali o se ognuno fa per scelta propia decidendo per singolo caso.
Senza nessuna offesa perchè non c'è nulla di tale è solo un modo per capirsi e andare avanti senza altre incomprensioni.
|
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2012 9:52 am Oggetto: |
|
|
Webmin ha scritto: | ... anch'essa va, senza eccezione alcuna in Varie, dal momento che solo incidentalmente tratta di sport: ma spero tu possa condividere il fatto che non sempre si riesce ad essere presenti su ogni foto, ragion per cui contatta tranquillamente il moderatore della sezione Sport per segnalarli eventuali anomalie.
Mario |
come detto da Mario....siamo umani e non tutto gira nel verso giusto, magari delle semplici vostre segnalazioni in MP potrebbero aiutarci a catalogare al meglio i vostri scatti...
Lo spostamento del tuo scatto non deve certo intendersi come una punizione (ma chissà perchè poi tutti la pensano così....mah!!!) ma come un corretto reindirizzo....
ciaoo
|
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2012 9:57 am Oggetto: |
|
|
BladeRunner ha scritto: | ....mi chiedo se tutti i moderatori adottano dei criteri di misura uguali o se ognuno fa per scelta propia decidendo per singolo caso..... |
Sono io il moderatore in questione....
e senza nessuna polemica credo tu possa capire benissimo che è impossibile poter avere dei criteri decisionali uguali...vi sono certamente delle indicazioni di lavoro ma standardizzare un concetto, perdonami, è (per fortuna) impraticabile.
La scelta, se evidente, è presa dal singolo altrimenti viene richiesto un parere al gruppo...in ogni caso sempre documentata per lo staff stesso...
e adesso che ti ho svelato segreti del dietro le quinte....ti dovrò uccidere!!!
ciaoo
|
|
|
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2012 11:43 am Oggetto: |
|
|
se devi per forza......
|
|
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2012 6:56 am Oggetto: |
|
|
Penso che nelle corse automobilistiche si ammiri la tecnica, intesa come tecnologia, la vera protagonista della scena, mentre nel nuoto sono le prestazioni: il tempo impiegato, la potenza dell'atleta ecc.
Il fondo...schiena per quanto interessante e pubblicitarizzato in questi tempi ha poco a vedere con lo sport ma molto con quello che, ingenuamente e condizionati da tecniche consumistiche molto sottili, chiamiamo spettacolo.
Pertanto...
Come fotografia "varia" mi piace molto la resa dell'acqua, ottimi i colori, considerando che probabilmente è stata ripresa al chiuso e molto buono anche il momento ripreso, con la seconda atleta sullo sfondo.
|
|
|
|