photo4u.it

Fuji S5600 5buon motivi per acquistarla....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giordan1
utente

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 8:44 am    Oggetto: Fuji S5600 5buon motivi per acquistarla.... Rispondi con citazione

Ciao forse dopo una lunga ricerca e consultazione del forum penso di essere arrivato ad una soluzione: Prendo la 5600... stò cercando almeno 5 buon motivi per acquistarla...(nel caso ce ne fossero anche negativi) un mio buon motivo è che l'ho trovata molto probabilmente a 340 euro...

Scatenatevi...
Giordano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dove?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mau63
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 8:10 pm    Oggetto: Re: Fuji S5600 5buon motivi per acquistarla.... Rispondi con citazione

Giordan1 ha scritto:
Ciao forse dopo una lunga ricerca e consultazione del forum penso di essere arrivato ad una soluzione: Prendo la 5600... stò cercando almeno 5 buon motivi per acquistarla...(nel caso ce ne fossero anche negativi) un mio buon motivo è che l'ho trovata molto probabilmente a 340 euro...

Scatenatevi...
Giordano

Luogo please.....

http://www.flickr.com/photos/mau63/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giordan1
utente

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lavoro in un'agenzia pubblicitaria ma vendiamo anche computer, e quindi ho la possibilità di avere materiale comprato direttamente dal fornitore e quindi a minor prezzo. Di fotografia ha solo alcuni articoli e solitamente i più commerciali tipo compattine o roba simile, invece questa volta ha ordinato anche le s5600, dopo di che ha componenti per i computer (case, schede madri, schede video,ecc) stampanti, scanner, video ecc.
Se qualcuno volesse qualche informazione senza problemi....
Ciao
grazie
Giordano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: