photo4u.it

Canon 200mm f\2.8 L II su Canon 7D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LilithSChild
utente

Iscritto: 05 Set 2008

MessaggioInviato: Lun 14 Mgg, 2012 10:44 am    Oggetto: Canon 200mm f\2.8 L II su Canon 7D Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
spero di aver azzeccato sezione.

sto rinnovando un po il parco ottiche
e sarei interessato ad avere qualche parere sull'obbiettivo in oggetto,
il prezzo a quanto ho visto online ( ho anche chiesto ad un negozio vicino l'ufficio quanto viene ) si aggira intorno ai 700 euro circa, e la pazzia una volta ogni tanto si può fare...

ma il dubbio è ... come rende su 7D?

Qualcuno di voi l'ha utilizzato su questa macchina? com'è la resa?

Grazie a tutti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bephoto
utente

Iscritto: 13 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 17 Mgg, 2012 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' una bellissima lente, l'ho avuta su 7D, un'accoppiata leggera e di gran qualità.
Buon acquisto.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LilithSChild
utente

MessaggioInviato: Gio 17 Mgg, 2012 8:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bephoto ha scritto:
E' una bellissima lente, l'ho avuta su 7D, un'accoppiata leggera e di gran qualità.
Buon acquisto.

Ciao

Ciao ti ringrazio !

per caso puoi linkare qualche foto?

giusto per curiosità Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Luigi T.
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2012 7:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non sono affari miei ma... un 200mm focale fissa apertura 2.8 a 700E, non ti conviene aggiungere altri 300 e ti prendi il 70-200 con la stessa apertura a 2.8?
Vai a fine pagina
LilithSChild
utente

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2012 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Luigi T. ha scritto:
non sono affari miei ma... un 200mm focale fissa apertura 2.8 a 700E, non ti conviene aggiungere altri 300 e ti prendi il 70-200 con la stessa apertura a 2.8?

Figurati, i consigli son sempre bene accetti,
diciamo che 300 euro in più sono una bella differenza, considerando anche che a breve prenderò il Canon 24-105 e proprio ieri sera ho preso il Canon 85mm,
alla fine so che il 70-200 lo userei solo a 200mm, come è stato per il Canon 70-300 che ho e che appunto sto dando via per inutilizzo.

quindi diciamo che sarebbe un acquisto poco furbo per il mio utilizzo Ops

diciamo che il 200mm mi fa gola, ma devo valutare quanto finirò per spendere per il 24-105, è un ottica che mi può tornare comoda in molte occasioni ma son pur sempre 700 € Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: