Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jandu utente

Iscritto: 23 Mgg 2009 Messaggi: 116 Località: como
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2012 4:26 pm Oggetto: Autoritratto |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Marco Deriu utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 7833 Località: monza
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2012 4:32 pm Oggetto: |
|
|
ciao Jandu,
un autoritratto è sempre difficile da eseguire, tu sei riuscita a compiere un ottimo lavoro, buona l'illuminazione e il senso che vuole trasmettere, ho dato un'occhiata alla tua galleria e non sei nuova a questi lavori, complimenti.
ciao
Marco |
|
|
huncke utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2009 Messaggi: 2841
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2012 4:40 pm Oggetto: |
|
|
ciao avrei preferito lo sguardo in camera, così sembra opaco (IMHO)
 |
|
|
Salvatore Gallo utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 8042 Località: como
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2012 8:08 pm Oggetto: |
|
|
potrebbe inizialmente far pensare ad un "non vedo, non sento, non parlo", ma credo ci sia dietro qualcosa di più profondo nella costruzione di questo autoritratto colto sotto una bella luce. ci vedo una posa ed una composizione molto "zen", minimale nell'architettura della dinamica corporea, ma immensamente complesso in tutto quello che non si vede e che sembra, nel gesto delle mani che cingono la testa, tu voglia concentrare tutto in un unico punto dentro te. mi piacerebbe conoscere le tue reali intenzioni in merito a questa tua ottima fotografia. _________________ Salvatore
there are two sides to every story |
|
|
jandu utente

Iscritto: 23 Mgg 2009 Messaggi: 116 Località: como
|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2012 1:43 pm Oggetto: |
|
|
@salvatore:
reali intenzioni.. ad essere sincera avevo appena finito un set di still-life, e stavo per iniziare a fare un video per un amica (sara) sullo stesso limbo.nei 5 minuti tra un set e l'altro ho messo la camera in autoscatto e ne ho fatti tre, di scatti, uno dei quali è questo! è forse poco romantico, ma non ho molto pensato alla posa. dovrei forse utilizare la fotografia come mezzo introspettico?
un saluto a tutti, e grazie per i vostri commenti! |
|
|
|