|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kevin Lupo non più registrato

Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 1387
|
Inviato: Sab 12 Mgg, 2012 10:11 am Oggetto: Fashion Time for Charity |
|
|
Castello di Spezzano 11 Maggio
3200 iso 1/125 F4,5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Sab 12 Mgg, 2012 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Straordinario il cappellino della Dama
Questa volta Kevin la luce era davvero poca, e non sono tanto convinto nemmeno della posizione inclinata dei personaggi: la scena insomma è statica, e non penso abbia bisogno di una dinamicità data dal taglio.
Anche i bianchi sul vestito mi sembrano al limite...insomma stavolta sono legnate, amichevoli però
E comunque, tolte le critiche, resta una buona immagine che solo un professionista come te potrebbe fare.
p.s. ecchecavolo, potevi anche usare 1/60!  |
|
|
Kevin Lupo non più registrato

Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 1387
|
Inviato: Sab 12 Mgg, 2012 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Habrahx ha scritto: | Straordinario il cappellino della Dama
Questa volta Kevin la luce era davvero poca, e non sono tanto convinto nemmeno della posizione inclinata dei personaggi: la scena insomma è statica, e non penso abbia bisogno di una dinamicità data dal taglio.
Anche i bianchi sul vestito mi sembrano al limite...insomma stavolta sono legnate, amichevoli però
E comunque, tolte le critiche, resta una buona immagine che solo un professionista come te potrebbe fare.
p.s. ecchecavolo, potevi anche usare 1/60!  |
ehehheheheheh grazie Habrahx! io ci provo sempre, le condizioni erano da flash! ne ho fatte anche alcune con il flash (quello piccolo sulla macchina, perchè io il flash non lo prendo mai con me) però non mi piacciono! i colori non mi dicono niente! soccia il 1/60!!!! hai ragione!!!
ciaoooo  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|