Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2012 11:17 am Oggetto: |
|
|
Pietro MCMLXXVII ha scritto: | Io je ne ho tolti 3 per i post-it!!!  |
e pensare che li avevo messi proprio per far capire lo scatto a Pietro....
amo essere tremendamente malefico!!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sisto Perina bannato

|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2012 11:21 am Oggetto: |
|
|
ah...ragazzi...non posso (per il momento) mettere la foto a commento perchè, come ben sapete il mio PC, con sopra tutti gli scatti, è in riparazione per cui spero ritorni al più presto possibile...
sì sì....avrei dovuto salvare i dati prima di mandarlo in assistenza ma siccome mi han detto che ci pensano loro.....perchè faticare?  |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2012 11:29 am Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | a
sì sì....avrei dovuto salvare i dati prima di mandarlo in assistenza ma siccome mi han detto che ci pensano loro.....perchè faticare?  |
Pensa se si scordano di salvarli...  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2012 11:32 am Oggetto: |
|
|
Per come la vedo io è stata premiata la creatività più genuina: quella che si chiede, sì, come posso stupire; ma che mette in conto che lo si possa fare riscoprendo il potenziale di un linguaggio diretto in un contesto dove in tanti si buttano su strade più impegnative, ma tutto sommato, alla fine, prevedibili.
Bella anche la medesima idea, questa volta fatta con le persone, da CAP-1; solo piuttosto carente, per me, come prodotto fisico e come regia. Fosse stata architettata con più cura avrebbe dato serio fastidio alla prima classificata _________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
|
 |
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2012 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Buongiorno, onori e complimenti ai vincitori...prendo atto che la mia non è piaciuta...pazienza...forse, come dice Zacchi, pochissima creatività...son d'accordo, ( perdavvero...).
Alle prossime...
Stefano Pocck |
|
|
 |
PyramidHeadA utente

Iscritto: 08 Mar 2012 Messaggi: 321
|
|
|
 |
laifisnau utente
Iscritto: 09 Gen 2011 Messaggi: 183 Località: milano
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2012 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti ai vincitori e, più in generale, a tutti coloro che si sono messi in gioco.
Sinceramente sono meravigliato del mio 9° posto (c'è un temerario che mi ha dato pure un 10! ).
Le mie preferite erano quelle di CAP-1 e Domenico ai quali ho assegnato un 8 (braccino corto, vero?).
Al vincitore e al 2° classificato ho dato 7.
Anche io, come altri, ho penalizzato lo scatto di Sisto per la presenza inutile (a mio modestissimo parere, ovviamente) dei post-it.
Voto 7 per lui oltre che per Ganghino e Fabio1961.
per tutti gli altri, voti tra il 6 e il 4.
ecco il link per eventuali vostri commenti.
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=575929 |
|
|
 |
Gabronski utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008 Messaggi: 1299
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2012 2:51 pm Oggetto: |
|
|
ed ecco la mia:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=575936
Nulla di particolare... idea che hanno avuto in tanti (troppi). Nella sottocategoria bicchierini e mucchietti di terra che ha fatto la massa non mi sembrava male, ma è finita abbastanza in fondo. I podii hanno fatto categoria a se' (e meritatamente!) _________________ Nikon D600 + Sigma 150-500 f6.3 Nikkor 80-200 f2.8 + Nikkor 50 f1.8 + Nikkor 24-70 + Sigma 15mm f2.8 |
|
|
 |
sig. niglio utente

Iscritto: 16 Feb 2012 Messaggi: 330 Località: milano
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2012 4:31 pm Oggetto: |
|
|
scusate posso sapere chi sono quei "pazzi" che mi hanno dato un otto e un nove... per come la vedo io rispetto a tutte le altre la mia è al massimo da 6... _________________ Stefano |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2012 6:04 pm Oggetto: |
|
|
sig. niglio ha scritto: | scusate posso sapere chi sono quei "pazzi" che mi hanno dato un otto e un nove... per come la vedo io rispetto a tutte le altre la mia è al massimo da 6... |
sono i punti che sono stati tolti a me per i post-it che sono stati ridistribuiti a caso ai partecipanti....
ma quanto sono simpatico  |
|
|
 |
D90 utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2011 Messaggi: 1259 Località: Roma
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2012 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | sono i punti che sono stati tolti a me per i post-it che sono stati ridistribuiti a caso ai partecipanti....
ma quanto sono simpatico  |
Il problema non sono i post-it..... è Michael Jackson....voto 3.
Ciao |
|
|
 |
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2012 6:27 pm Oggetto: |
|
|
sig. niglio ha scritto: | scusate posso sapere chi sono quei "pazzi" che mi hanno dato un otto e un nove... per come la vedo io rispetto a tutte le altre la mia è al massimo da 6... |
Vabbé, provvediamo subito: loro li troviamo e li banniamo e a te retrocediamo in classifica
E al prossimo contest inizi con 5 punti di penalità  _________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
|
 |
sig. niglio utente

|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2012 6:49 pm Oggetto: |
|
|
potevo starmene zitto...
no in realtà volevo giusto sapere che ci hanno visto di interessante e ringraziarli...  _________________ Stefano |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2012 7:02 pm Oggetto: |
|
|
sig. niglio... se scarichi l'allegato che c'è nel messaggio di apertura, vedi tutti quelli che ti hanno votato uno per uno... così li puoi ringraziare, spernacchiare, far tutto quello che vuoi...
Per chi aveva chiesto riguardo la 'sparizione' di una foto dalla classifica... confermo che trattasi di utente che non ha partecipato alla votazione.
E' spiacevole, ma se esiste una regola... inevitabilmente la applichiamo. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
sig. niglio utente

|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2012 7:04 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie  _________________ Stefano |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2012 8:42 pm Oggetto: |
|
|
D90 ha scritto: | Il problema non sono i post-it..... è Michael Jackson....voto 3.
Ciao |
lo sapevo ...maledizione....
ero fino all'ultimo indeciso con la earth's creation di Stevie Wonder...
uffa!!!!
 |
|
|
 |
Daigoro utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2011 Messaggi: 978 Località: Agrigento
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2012 9:18 pm Oggetto: |
|
|
SONO ARRIVATO AL VENTINOVESIMO POSTO!!!!!! E PENSARE CHE QUESTO è IL MIO PRIMO CONTEST! in fondo sempre meglio di essere ultimo!!! ringrazio a chi mi ha dato 7 in ogni caso la mia foto non mertitava più del 29esimo posto e mi congratulo con il vincitori
ecco il mio link.... mi raccomando non vi
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=4493918#4493918[/url] _________________ panasonic lumix dmc-tz8; K; Canon EOS 600d: EF-S 18-55mm 1:3.5-5.6IS; Canon EF 50mm 1.4 |
|
|
 |
PyramidHeadA utente

Iscritto: 08 Mar 2012 Messaggi: 321
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2012 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Daigoro ha scritto: | SONO ARRIVATO AL VENTINOVESIMO POSTO!!!!!! E PENSARE CHE QUESTO è IL MIO PRIMO CONTEST! in fondo sempre meglio di essere ultimo!!! ringrazio a chi mi ha dato 7 in ogni caso la mia foto non mertitava più del 29esimo posto e mi congratulo con il vincitori
ecco il mio link.... mi raccomando non vi
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=4493918#4493918[/url] |
anche per me è la prima voltа
e sono contentissimo di avere 11° posto
che culo direi (parlo di me )
hahahahah _________________ My Flickr ))
https://www.flickr.com/photos/134383820@N02/ |
|
|
 |
Daigoro utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2011 Messaggi: 978 Località: Agrigento
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2012 10:47 pm Oggetto: |
|
|
mi fa piacere per te.... ti assicuro che al prossimo contest mi impegnerò di più... e chissa magari anche io avrò una buona dose di...  _________________ panasonic lumix dmc-tz8; K; Canon EOS 600d: EF-S 18-55mm 1:3.5-5.6IS; Canon EF 50mm 1.4 |
|
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2012 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Ecco la mia foto ai commenti: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576176
Sono contento del risultato ma sono triste perché non sono riuscito a realizzare la mia idea originale. Avrei voluto fotografare una modella con quattro braccia in stile dea Vishnu, con in mano un oggetto per ogni elemento. Oggetti velatamente comici, come il phon (aria), l'innaffiatore della Chicco (aqua) e via dicendo. Ma la modella mi ha dato pezza all'ultimo secondo, quindi via di still-life senza troppi rimpianti.  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
|