Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michele58 utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2011 Messaggi: 2087
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2012 12:44 pm Oggetto: La fontanella |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "Dai al sapiente l'occasione e la sua sapienza aumenterà"
Le mie foto su: Facebook e flickriver |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2012 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Ho idea che questa inquadratura andasse un po'... asciugata (compositivamente, intendo), tenendo fuori il lampione bianco sulla sinistra (che crea un indefinito richiamo visivo fuori dal centro d'interesse dello scatto) e facendo a meno di includere l'ampia porzione di cielo presente che nulla aggiunge in termini di comunicazione. Giocando invece soltanto con quel che sarebbe rimasto da questa potatura, ed anche grazie all'uso di un b/n che qui hai saputo ben gestire, il risultato credo si sarebbe fatto più accattivante.
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
Michele58 utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2012 7:58 am Oggetto: |
|
|
vittorioneroma2 ha scritto: | Ho idea che questa inquadratura andasse un po'... asciugata (compositivamente, intendo), tenendo fuori il lampione bianco sulla sinistra (che crea un indefinito richiamo visivo fuori dal centro d'interesse dello scatto) e facendo a meno di includere l'ampia porzione di cielo presente che nulla aggiunge in termini di comunicazione. Giocando invece soltanto con quel che sarebbe rimasto da questa potatura, ed anche grazie all'uso di un b/n che qui hai saputo ben gestire, il risultato credo si sarebbe fatto più accattivante.
 |
Grazie per il passaggio e commento espresso.
Ciao MIchele _________________ "Dai al sapiente l'occasione e la sua sapienza aumenterà"
|
|
Paolo Dalprato operatore commerciale

Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 11375 Località: Monza
|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2012 8:03 am Oggetto: |
|
|
Mi piace ma condivido l'analisi di Vittorio. _________________ Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA |
|
|
Michele58 utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2012 9:00 am Oggetto: |
|
|
paul_bk ha scritto: | Mi piace ma condivido l'analisi di Vittorio. |
Contento che ti piaccia.
Grazie per esserti soffermato.
Ciao Michele _________________ "Dai al sapiente l'occasione e la sua sapienza aumenterà"
|
|
Merola83 utente attivo

Iscritto: 14 Nov 2011 Messaggi: 3360 Località: Terni
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2012 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Anche con i piccoli difetti sopraelencati,trovo sia un ottima foto,almeno a me piace e proprio in questi giorni pensavo a qualcosa di simile,con una fontanella e lo sfondo sfocato
Valerio  _________________ "La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha." (Neil Leifer)
https://www.flickr.com/photos/valerioclementi/
Valerio  |
|
|
Michele58 utente attivo

|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2012 7:28 am Oggetto: |
|
|
Merola83 ha scritto: | Anche con i piccoli difetti sopraelencati,trovo sia un ottima foto,almeno a me piace e proprio in questi giorni pensavo a qualcosa di simile,con una fontanella e lo sfondo sfocato
Valerio  |
Le fontane ispirano sempre delle belle composizioni fotografiche.
Grazie per il tuo passaggio.
Ciao Michele _________________ "Dai al sapiente l'occasione e la sua sapienza aumenterà"
|
|
|