|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Lun 03 Ott, 2005 8:28 pm Oggetto: Accorgimenti per l'attrezzatura in condizioni estreme! |
|
|
per quelli che .... mi si rovina l'attrezzaturaaaaa!!!
Tutti gli accorgimenti per usare l'attrezzatura in mare con gli schizzi sotto il temporale....
per tutti coloro che hanno il timore di qualche goccia d'acqua o di dover cambiare le ottiche dentro il salotto di casa.....
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=44044 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 7:28 am Oggetto: |
|
|
ma non si trova in giro un qualcosa di più "serio", mi spiego meglio... magari ho sbagliato la parola.
Senza spendere migliaia di euro per una copertura da subacqueo, si trovano in giro delle guaine, in plastica in cui infilare la macchina.
Per adesso uso anche io lo stratagemma del sacchetto di plastica, e da un mio amico, l'idea di usare un kway, infilando la macchina fotografica nella manica, e facendo spuntare l'obiettivo dalla parte della mano.
Per quanto riguarda lo zaino, il mio mio fa discretamente il suo lavoro. nell'ultima gara di motocross a cui sono stato ho preso una marea di acqua, palta ecc... e tutto il cotenuto è stato perfettamente protetto.
ciauzzzz _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
 |
elis utente

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 368 Località: Udine
|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 7:37 am Oggetto: |
|
|
Oltre a quelle per videocamere professionali, la ditta Kata ha in catalogo una protezione anti pioggia/fango ecc. per le reflex, pero' avendola toccata con mano l'ho trovata molto ingombrante perche' non si piega piu' di tanto (la parte col trasparente e' poco flessibile) e quindi uno di quegli oggetti che alla fine si lascia a casa (io l'ho lasciata in negozio ).
Alla fine il sacchetto da freezer + elastico e' l'opzione piu' economica e versatile _________________
E l i S a
__Fujii X-T4__ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|