|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sama nuovo utente
Iscritto: 03 Mgg 2012 Messaggi: 2 Località: Roma
|
Inviato: Gio 03 Mgg, 2012 8:58 pm Oggetto: Ciao a tutti! |
|
|
Ciao a Tutti!
Sotto suggerimento di un amico mi sono affacciata al forum, proprio in cerca di un confronto!
Mi chiama Sama, ho 25 anni di Roma, solo da qualche anno ho acquistato una reflex, non perché sia un interesse nuovo, anzi, ma semplicemente per una possibilità economica solo recente.
Ho una Canon 450D EOS, tre ottiche, 18-55 e il 55-250 da pacchetto e un 50 mm 1.8 usato.
Sono due anni che sperimento come autodidatta e solo circameno di un anno fa si sono mosse delle piccole onde. Ho avuto modo di frequentare uno stage di tre mesi come photoreporter in un piccolo giornale online, e da settembre frequento la scuola Ettore Rolli a Roma, iscritta al primo anno di Digitale. E, solo da gennaio scatto nelle piste di motocross. La fotografia sportiva è quella che, fin ora, nella mia piccola esperienza non vissuta realmente a 360° (studio e lavoro), mi dà maggiore soddisfazione.
Ora è passione, domani spero qualcosa di più.
Spero in tantissime critiche  _________________ Sama
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20513 Località: Thiene
|
Inviato: Dom 06 Mgg, 2012 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta Sama!!
...ti attendo nella sez. Sport....  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2012 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|