|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
big_foto utente

Iscritto: 21 Nov 2007 Messaggi: 165 Località: Roma
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2011 10:13 am Oggetto: Capanno mimetico portatile |
|
|
buondì a tutti,
vorrei costruirmi un capanno mimetico che sia facilmente trasportabile/montabile/smontabile.
Per una sola persona e che permetta di stare seduto.
Qualche idea? _________________ http://alessandrofantini.weebly.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maumau utente attivo

Iscritto: 22 Set 2007 Messaggi: 833 Località: la spezia
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2012 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Prendi per pochi euro un ombrellone verde( esistono anche mimetici per i cacciatori, ma costano ), ci cuci delle strisce di velcron e cucilo anche su un telo mimetico leggero che abbia una lunghezza come la circonferenza del ombrellone e un altezza di 1,5 mt e il gioco è fatto, con delle mollette per stendere chiudi il bordo di congiunzione intorno all'obiettivo.
Se proprio vuoi fare le cose perfette accorci lo stelo dell'ombrellone, tagliando la metà che non va ad infilarsi nel terreno proprio sotto lo snodo che permette l'inclinazione per adeguarsi allla direzione del sole. _________________ Qualche ottica |
|
|
 |
haze utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2011 Messaggi: 589 Località: Tula, nord Sardegna
|
Inviato: Mer 19 Set, 2012 9:01 pm Oggetto: |
|
|
io per 19€ ho preso una tenda da spiaggia di quelle aperte davanti e di tipo pop up, che si aprono e si chiudono senza montar enulla in un attimo. è verde chiara e sopra ci mettero una rete o un telo mimetico che mi costa altri 20 € circa. _________________ Adriano haze Susca
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|