Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefano63 sospeso
Iscritto: 20 Mgg 2011 Messaggi: 6970 Località: Livorno
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Riccardo Bruno utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9497 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Sab 28 Apr, 2012 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Questa mi piace...molto  _________________ Riccardo Bruno |
|
|
stefano63 sospeso
|
|
|
Mario Aliberti bannato

Iscritto: 24 Mar 2012 Messaggi: 859
|
Inviato: Sab 28 Apr, 2012 11:53 pm Oggetto: |
|
|
Ti hanno tirato per il collo!!! Ma tutto sommato hanno fatto bene a provocarti, io per primo con richiesta esplicita, perchè questa è una gran bella foto...normale!
Ciao Stefano
mario _________________ già registrato come albatros123 |
|
|
Davide C. utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2012 Messaggi: 2004 Località: Tra le rive del pò e un recinto di mucche....
|
Inviato: Dom 29 Apr, 2012 7:10 am Oggetto: |
|
|
Spesso bistrattati i pali e tralicci,ma personalmente
mi piacciono,bella luce e buona composizione. |
|
|
cluster utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2008 Messaggi: 847 Località: Delta del Po
|
Inviato: Dom 29 Apr, 2012 10:07 am Oggetto: |
|
|
Piace anche a me questa tua "normale"  |
|
|
stefano63 sospeso
|
|
|
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2012 7:32 am Oggetto: |
|
|
Quest'ultima foto (premesso che mi piace come foto "normale") non è da Stefano, e per commentarla l'unica frase che mi viene in mente è quella che diceva Beppe Grillo quando faceva la pubblicità agli Yogurt ( più di 20anni fà ahi tè Stefano sei vecchio) ossia diceva: " ma questo signor Yomo fa solo yogurt e non si azzarda a fare niet'altro. Mai che faccia un tiramisù".
Ecco caro Stefano dopo le bufere dei giorni scorsi tu hai voluto far vedere che il tiramisù lo sai fare e lo fai anche bene. Però permettimi di dirti che anche se lo fai bene come gli altri non riesci a farlo come Stefano.
Non so se mi sono capito!
Ogni uno di noi è portato per fare bene delle cose e da questo si riconosce la sua mano, un po' come una firma, ma quando tenta di far qualcosaltro... rischia di finire nell'anonimato.
Detto ciò la foto mi piace!
Un caro saluto, buona festa, Antonio 
Ultima modifica effettuata da tafy il Mar 01 Mgg, 2012 9:27 am, modificato 2 volte in totale |
|
|
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2012 9:06 am Oggetto: |
|
|
Se posso dico la mia Stefano: innanzitutto la foto mi piace. Wide ma ben equilibrata con gli elementi che hai messo sulla scena.
Per quanto riguarda le tue foto mi ricordano un po' le mie di 3-4 anni fa (sto parlando di quelle più elaborate): ho preso tante strigliate perché l'editing era troppo spinto e alla fine ho capito che probabilmente una buona via di mezzo era la cosa migliore. Altra cosa che ho capito è che è molto più importante la luce rispetto all'editing, quindi ho cominciato a scattare i paesaggi sempre più a orari mirati. Capisco che quello era/è il tuo stile, ma secondo me puoi trovare uno stile più maturo ferme restando le tue caratteristiche.
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2012 9:30 pm Oggetto: |
|
|
vi ringrazio antonio e alex....seguire lo stile...e più moderato..è la sintesi....vediamo se con il prossimo lavoro in cottura vi soddisferò....
ciao ragazzi e buona festa anche a voi....anche se è alla fine......  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Gio 03 Mgg, 2012 6:08 am Oggetto: |
|
|
Caspita, una tua foto "normale" me l'ero persa!
Devo dire che ci hai abituato male, nel senso che abituati ad avere a che fare con l'anormale questo alla fine ci appare normale, pertanto è questa foto ad essere anormale!
Detto questo io, che pur essendo leggermente anormale, non sono capace di fare foto né normali né anormli, mi limito a guardare il senso di una fotografia, indipendentemente dalla sua normalità o anormalità.
E il senso può essere la descrizione di un luogo o la rappresentazione di un fatto come di una emozione.
E tu in questa foto riesci a trasmettere, oltre la descrizione di un luogo, anche l'emozione del momento.
A livello compositivo però trovo qualche difetto, a mio gusto ci sarebbe voluto un leggero spostamento a sinistra, evitando comunque di mettere il traliccio centrale proprio sulla fonte di luce.
(imho)
....una foto normale...bah, non c'è più religione...
 |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Gio 03 Mgg, 2012 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Habrahx ha scritto: | Caspita, una tua foto "normale" me l'ero persa!
Devo dire che ci hai abituato male, nel senso che abituati ad avere a che fare con l'anormale questo alla fine ci appare normale, pertanto è questa foto ad essere anormale!
Detto questo io, che pur essendo leggermente anormale, non sono capace di fare foto né normali né anormli, mi limito a guardare il senso di una fotografia, indipendentemente dalla sua normalità o anormalità.
E il senso può essere la descrizione di un luogo o la rappresentazione di un fatto come di una emozione.
E tu in questa foto riesci a trasmettere, oltre la descrizione di un luogo, anche l'emozione del momento.
A livello compositivo però trovo qualche difetto, a mio gusto ci sarebbe voluto un leggero spostamento a sinistra, evitando comunque di mettere il traliccio centrale proprio sulla fonte di luce.
(imho)
....una foto normale...bah, non c'è più religione...
 |
ti ringrazio giovanni....per l'inquadratura penso di aver scelto la migliore per salvaguardare il riflesso sugli specchi..che in altro modo mi sembrava meno incisivo....ciao giova....  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
|