photo4u.it

Minolta A1 e S5000/s8000
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 24 Mgg, 2004 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti per avere una DSRL 300D con le focali dell'A1 volendo risparmiare sulle ottiche saresti cmq costretto a spendere sui 1200€ +/-

Quindi la differenza inizia ad essere sostanziosa, sono ben 500€ quasi!

In questo caso, fossi io a decidere cerchere di prendere una A1 usata ma quasi nuova come quella di diavoletto cercando di risparmiare ancora un pò!!! Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Riccardo Svizzero
utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 24 Mgg, 2004 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mio padre ha degli obiettivi della sua canon analogica...un tele(sigma), un grandangolare(canon), ecc...ma non so se si possono montare, devo prima tornare a casa e vedere di che tipo sono...dato che la macchina li ha un bel po' di anni...ma era ai tempi un gioiello..

Effettivamente se diavoletto non dovesse poterla vendere al suo acquirente... Smile

Allora mi sembra cmq di capire che, se compatta, mi consigliate una A1, piuttosto che la s7000 o la nikon 5700...

Visita www.riccardoschweizer.ch. Mi raccomando, firma il guestbook!
NEW: PERU - NEW: ABSTRACT
CANON EOS 5d Mk II | CANON EOS 33 l EF 85 1.8 l EF 17-40 4.0 L l EF 100-400 4.5-5.6 IS L l EF 24-105 4.0 L l SPEEDLIGHT 430EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ChriD
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 24 Mgg, 2004 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TheSwiss21 ha scritto:
Mio padre ha degli obiettivi della sua canon analogica...un tele(sigma), un grandangolare(canon), ecc...ma non so se si possono montare, devo prima tornare a casa e vedere di che tipo sono...dato che la macchina li ha un bel po' di anni...ma era ai tempi un gioiello..

Effettivamente se diavoletto non dovesse poterla vendere al suo acquirente... Smile

Allora mi sembra cmq di capire che, se compatta, mi consigliate una A1, piuttosto che la s7000 o la nikon 5700...

Credo che diavoletto l'abbia già venduta Grat Grat
Cmq si tra le tre, la migliore a mio giudizio è la A1 Wink

controlla però prima per le ottiche, se magari si possono montare ti conviene prendere la 300D

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Riccardo Svizzero
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 24 Mgg, 2004 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Controllerò...ma cosa deve esserci scritto? come faccio a sapere che posso montarle? non sono molto informato al riguardo...

Secondo voi la Olympus Camedia 750 UZ a quanto al posso vendere con ancora 2 mesi di garanzia + astuccio olympus + 128 MB xD picture? ovviamente tenuta super bene...

Ciao

CANON EOS 5d Mk II | CANON EOS 33 l EF 85 1.8 l EF 17-40 4.0 L l EF 100-400 4.5-5.6 IS L l EF 24-105 4.0 L l SPEEDLIGHT 430EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuseppe77
utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 24 Mgg, 2004 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se prendi la A1 prendi quella di dani mi pare voglia venderla...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 24 Mgg, 2004 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la A1 mi dispiace ma ha già preso il volo e poi quanto chiedevo io non credo me li avresti dati! (c'erano un pò di optional)

per le ottiche sono compatibili tutte quelle della serie EF (per le macchine della serie EOS) , la cosa bella è che c'è un mercato dell'usato pazzesco ed il parco ottiche fa presto a crescere se vuoi!

se vuoi spendere sui 700, contro i 930 minimo della 300D prendi la A1, lo cambiata perchè sono un pazzo, non perchè andasse male!

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Riccardo Svizzero
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 24 Mgg, 2004 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma la serie EF esisteva già tipo 20 anni fa?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ChriD
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 24 Mgg, 2004 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
la A1 mi dispiace ma ha già preso il volo e poi quanto chiedevo io non credo me li avresti dati! (c'erano un pò di optional)

per le ottiche sono compatibili tutte quelle della serie EF (per le macchine della serie EOS) , la cosa bella è che c'è un mercato dell'usato pazzesco ed il parco ottiche fa presto a crescere se vuoi!

se vuoi spendere sui 700, contro i 930 minimo della 300D prendi la A1, lo cambiata perchè sono un pazzo, non perchè andasse male!

ciao

Veramente credo che più che pazzi dovremmo definirci una sorta di Agostiniani "inter hoc ego imbecilla.... surgere coeperam ut ad te redirem" Surprised
ossia coloro che avevano in un epoca ancora acerba smarrito la via, improvvisamente iniziai a comprendere per ritornare a te"
In pratica dopo il periodo di smarrimento con le supercompattone, abbiamo trovato finalmente l'appagamento dei sensi in te, Oh Reflex, che dall'alto dei cieli ci proteggi con la tua infinita qualità! Very Happy Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: