Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 2:54 pm Oggetto: 9 Giorni |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gigiboxmail utente attivo

Iscritto: 01 Set 2006 Messaggi: 581 Località: Verona
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Bella luce, taglio riuscito, estremamente dolce. _________________ Una foto non scattata, è un ricordo che non c'è..
IL MIO FLICKR |
|
|
aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 3:00 pm Oggetto: |
|
|
AUGURI!!!!!
Splendida in tutto e splendidi soprattutto loro!
A parte il cuore emozionale dello scatto ...grande così, capace di sfiorare corde sensibili del nostro immaginario affettivo che tutti ci appartiene, ...mi piace l'estrema naturalezza ed immediatezza dello scatto: nella sua luce morbida come una carezza, ...nella verità della resa delle superfici e delle textures naturali, ...nella lievità della tavolla dai colori tenui e sussurati.
E' un ritratto di grande silenzio e atmosfera, ...di disarmante suggestione.
Bellissima l'espressione della madre che "fa" di tutto il ritratto un racconto di complicità, orgoglio ed infinito amore.
Forse un paio di cm avrei allargato a destra, ...ma sono davvero stupidaggini.
Ancora auguri.
A  _________________ Il ritratto: Uomini, cani, gatti & Co. |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per aver postato questo scatto...
la bimba assomiglia tantissimo alla mamma e quindi: scampato pericolo ....
sai...eravamo preoccupati
complimenti ai 2/3 bellissimi della famiglia....
sul terzo rimanente non mi esprimo....
ciaoo |
|
|
Matteonibo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2010 Messaggi: 1567 Località: Como
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Che bella!
Complimenti doppi!
ciao Matteo _________________ Il mio Flickr |
|
|
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23674 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Aerre e Sisto hanno detto tutto
La mamma è bellissima e la pargoletta è già a ruota (ha un non so che dell'idraulico...bah! Magari mi sbaglio, è l'elettricista o il postino. Si sa...son sempre loro le cause...).
Ma stai tranquillo, eh? Tanto tua moglie ti avrà detto sicuramente che è tua ...così hanno detto anche a me
A parte gli scherzi...
ottima la luce colta, morbida e silenziosa per non svegliare la principessina e la mamma che la coccola con tutto il suo amore.
Uno spettacolo di foto Pietro, bravo  _________________
Fabio
Ultima modifica effettuata da BIANCOENERO il Mar 24 Apr, 2012 4:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Giulio74 utente attivo

Iscritto: 13 Apr 2008 Messaggi: 1660 Località: Roma
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 3:43 pm Oggetto: |
|
|
uno scatto dolcissimo!!!! complimenti ed auguri!!!!! _________________ Canon 70D sigma 10/20 sigma 35/70 canon 400 |
|
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Immagine molto bella nella sua naturalezza e complicità.
Con la luce giusta e carezzevole hai saputo valorizzare i due volti.
Auguri. Liliana _________________ Il mio sitoweb |
|
|
lumb utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 1760
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Gran bello scatto, luce morbida che si addice a questo dolce ritratto,traspira tutto l'amore e la felicita di una mamma.
A parer mio ti sei emozionato anche tu mentre scattavi.
Tantissimi auguri e Complimenti.
Ciao Umberto. |
|
|
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 6:29 pm Oggetto: |
|
|
gigiboxmail ha scritto: | Bella luce, taglio riuscito, estremamente dolce. |
Grazie mille...
Per la luce mi sono affidato alla solita finestra del salone, con la luce debitamente filtrata e ammorbidita da una tenda a tinta unita color avorio molto chiaro... _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 6:32 pm Oggetto: |
|
|
aerre ha scritto: | AUGURI!!!!!
Splendida in tutto e splendidi soprattutto loro!
A parte il cuore emozionale dello scatto ...grande così, capace di sfiorare corde sensibili del nostro immaginario affettivo che tutti ci appartiene, ...mi piace l'estrema naturalezza ed immediatezza dello scatto: nella sua luce morbida come una carezza, ...nella verità della resa delle superfici e delle textures naturali, ...nella lievità della tavolla dai colori tenui e sussurati.
E' un ritratto di grande silenzio e atmosfera, ...di disarmante suggestione.
Bellissima l'espressione della madre che "fa" di tutto il ritratto un racconto di complicità, orgoglio ed infinito amore.
Forse un paio di cm avrei allargato a destra, ...ma sono davvero stupidaggini.
Ancora auguri.
A  |
Grazie per gli auguri...
A prima vista non ci ho fatto caso ma, ora che mi hai messo il tarlo, devo dire che in fase di stampa i due cm, come per magia, compariranno...
Forse due no, ma uno sicuro... _________________
|
|
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | Grazie per aver postato questo scatto...
la bimba assomiglia tantissimo alla mamma e quindi: scampato pericolo ....
sai...eravamo preoccupati
complimenti ai 2/3 bellissimi della famiglia....
sul terzo rimanente non mi esprimo....
ciaoo |
Con quale computer stai rispondendo?  _________________
|
|
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Matteonibo ha scritto: | Che bella!
Complimenti doppi!
ciao Matteo |
Grazie mille anche a te...  _________________
|
|
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 6:43 pm Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Aerre e Sisto hanno detto tutto
La mamma è bellissima e la pargoletta è già a ruota (ha un non so che dell'idraulico...bah! Magari mi sbaglio, è l'elettricista o il postino. Si sa...son sempre loro le cause...).
Ma stai tranquillo, eh? Tanto tua moglie ti avrà detto sicuramente che è tua ...così hanno detto anche a me
A parte gli scherzi...
ottima la luce colta, morbida e silenziosa per non svegliare la principessina e la mamma che la coccola con tutto il suo amore.
Uno spettacolo di foto Pietro, bravo  |
ahahhahaahahah purtroppo per gli idraulici, elettricisti ed affini quando "gironzolavano" dentro casa ( causa lavori ) il sottoscritto era sempre presente...
e poi è figlia mia...fosse solo per la serie di starnuti che riesce a fare consecutivamente ( sei/sette...è di famiglia... ) e le numerose scorreggine ( per la gioia di papà )...
Te l'ho detto in Mp, si poteva fare di meglio...ancora è piccola la bimba...aspetta un paio di mesi...  _________________
|
|
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Giulio74 ha scritto: | uno scatto dolcissimo!!!! complimenti ed auguri!!!!! |
Grazie mille concittadino...  _________________
|
|
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Liliana R. ha scritto: | Immagine molto bella nella sua naturalezza e complicità.
Con la luce giusta e carezzevole hai saputo valorizzare i due volti.
Auguri. Liliana |
Grazie mille Liliana...  _________________
|
|
smile64 utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 3871 Località: Alle Falde del Vesuvio
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 6:46 pm Oggetto: |
|
|
grazie di averci fatto partecipare , con questa bellissima immagine, ad tuo momento cosi bello. _________________ STAMPIAMO LE FOTO - FACCIAMO Sì CHE RESTI |
|
|
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 6:47 pm Oggetto: |
|
|
lumb ha scritto: | Gran bello scatto, luce morbida che si addice a questo dolce ritratto,traspira tutto l'amore e la felicita di una mamma.
A parer mio ti sei emozionato anche tu mentre scattavi.
Tantissimi auguri e Complimenti.
Ciao Umberto. |
Grazie mille Umberto...bhè non ti posso nascondere che la mia emozione non si ferma da 11 giorni...( questa è una foto di 2 giorni fa...)  _________________
|
|
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 7:04 pm Oggetto: |
|
|
smile64 ha scritto: | grazie di averci fatto partecipare , con questa bellissima immagine, ad tuo momento cosi bello. |
Grazie a te....  _________________
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Pietro MCMLXXVII ha scritto: |
Con quale computer stai rispondendo?  |
vendicativo il ragazzo eh?
per la cronaca sono sul netbook con lo schermo più piccolo del mondo e nemmeno tarato  |
|
|
|