photo4u.it

quale 70 -200

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Shino
utente

Iscritto: 22 Feb 2009

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2012 6:19 pm    Oggetto: quale 70 -200 Rispondi con citazione

ciao,
sto iniziando a valutare l'acquisto della suddetta focale,inizialmente avevo pensato al tamron per via del costo ,poi leggendo il forum ho capito che non faceva per me!
questo obbiettivo,mi servirebbe per fare foto sportive (pallavolo9 all' interno di palestre molte delle quali amatoriali.
avvendo un attacco per pentax su questa gamma focale non ho tanta scelta a livello di marchio.

girando un pò ho visto che sigma ha 2 versioni una piu vecchia non stabilizzata e quella nuova si(altre caratteristiche non avendolo in mano non le conosco) ...
come si comportano con AF e con luce scarsa ???
credo che se quello piu vecchio andasse bene sarebbe un affare perche comunque per pentax il 70 -200 non ha lo stabilizzatore, avendolo il corpo macchina.

che mi dite consigli idee??

grazie ragazzi

Samsung gx 20 + Tamron SP AF 10-24 mm 3.5-4.5 Di II + Pentax DA 35 mm f/2,4 AL + 18 - 55 + Tamron 18-200 3.5-6.3 asp XR Di II +Tamron AF 70-300mm f/4-5.6 LD Di macro ADMIRAL 28/2,8 MC COSINA MC 135/2,8 uno zaino Kata 3N1-33 2 buon trepiede per il tutto e niente più! almeno per ora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
manicomic
utente

Iscritto: 27 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2012 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'OS risulta essere superiore un pò in tutto af compreso.
Però avendo lo stabilizzatore sulla macchina perdi il plus piu' "importante" nel senso che lo avresti comunque, quindi devi semplicemente valutare se vale la pena spendere di piu'.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Shino
utente

MessaggioInviato: Dom 22 Apr, 2012 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e per quello che chiedo,visto che lo stabilizzatore non c'è se quello nuovo vale la spesa in piu?!!!!
Samsung gx 20 + Tamron SP AF 10-24 mm 3.5-4.5 Di II + Pentax DA 35 mm f/2,4 AL + 18 - 55 + Tamron 18-200 3.5-6.3 asp XR Di II +Tamron AF 70-300mm f/4-5.6 LD Di macro ADMIRAL 28/2,8 MC COSINA MC 135/2,8 uno zaino Kata 3N1-33 2 buon trepiede per il tutto e niente più! almeno per ora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Maurizio80
nuovo utente

Iscritto: 22 Apr 2012

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2012 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho il 70-200 sigma OS, mentre un mio amico aveva il 70-200 sempre sigma non stabilizzato.
Lui lo usava in chiesa e dopo aver provato il mio ha venduto il suo e adesso ogni volta che lo vedo mi chiede se gli vendo il mio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Shino
utente

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2012 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Maurizio80 ha scritto:
io ho il 70-200 sigma OS, mentre un mio amico aveva il 70-200 sempre sigma non stabilizzato.
Lui lo usava in chiesa e dopo aver provato il mio ha venduto il suo e adesso ogni volta che lo vedo mi chiede se gli vendo il mio.

hai qualche foto ... fatte in ciesa e magari con soggetti in movimento?
oltre alo stabilizzatore che ha me non interessa cosa presenta di piu quello nuovo?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maurizio80
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2012 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roba in chiesa non ne ho...

[/img]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maurizio80
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2012 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roba in chiesa non ne ho...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Shino
utente

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2012 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

belle immagini ora devo fare un confronto col vecchio e capire quale farebbe piu al caso mio..anche se ora come ora sare propenso a quello nuovo ...
devo informarmi meglio su tutti i miglioramenti e dove potrei trovarlo a buon prezzo.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: