Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
hereistay nuovo utente
Iscritto: 20 Apr 2012 Messaggi: 32
|
Inviato: Dom 22 Apr, 2012 6:42 pm Oggetto: Error code 3B83 su E420, cosa significa? |
|
|
Ho una olympus e-420.
Come ho già scritto in un altro post giorni fa ho avuto dei problemi che sembrano essersi risolti da se.
Oggi per puro caso sono andato a vedere nel meno "fantasma" il numero degli scatti e navigando ho scoperto che c'è una pagina apposita in cui viene riportato un codice di errore il quale rappresenta l'ultimo errore identificato dal sistema sulla macchina.
Su questa pagina appare il codice errore 3B83.
Qualcuno sa dove trovare la lista dei codici o cosa sta a indicare questo codice qui? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2012 10:07 pm Oggetto: |
|
|
non so aiutarti ma
se la macchina funziona bene e se solo per caso hai scoperto la memoria di un errrore avvenuto chissà quando...che problema c'è?
scatta felice! buona luce! _________________ 👍 |
|
|
 |
hereistay nuovo utente
Iscritto: 20 Apr 2012 Messaggi: 32
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo sono un principiante e questa è la mia prima reflex.
L'ho acquistata di seconda mano e volevo capire se questo errore era già presente o è legato al problemino che mi ha dato settimana scorsa e che poi è andato via da se (si era inceppato lo specchio a causa di una botta).
Attualmente la fotocamera sembra funzionare bene, però essendo inesperto può darsi che qualche difetto ce l'ha non essendo in grado di capirlo.
In ogni modo oggi ho chiamato la Photolyto...quasi quasi mi si mangiavano appena ho detto "menù nascosto"!
Mi hanno detto che nemmeno dovrei saperla la procedura per accedere al menu fantasma...come se avessi violate la legge! xD
In ogni modo gli unici "assistenti" sono loro e la inviano direttamente alla Olympus in caso di malfunzionamento...il che significa 210€ di spese!
A questo punto me ne infischio, sperando che non mi dia problemi! |
|
|
 |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 6:47 pm Oggetto: |
|
|
se la spesa è quella....
scatta pure fin che ne hai (sperando non ci siano più problemi)
però trattala bene non fargli prendere "colpi" _________________ 👍 |
|
|
 |
|