photo4u.it

graffio o crepa?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fabiocisla
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2010

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2012 8:15 pm    Oggetto: graffio o crepa? Rispondi con citazione

premetto che ho le lacrime agli occhi.... Crying or Very sad

oggi ho notato questo..

al tatto si sente...non capisco se parte da sotto la ghiera o meno...so solo che non so come è successo...di graffi non mi ricordo di averne fatti...può essere una crepa da urto secondo voi?

per fortuna non è visibile allo scatto....

Canonista Neofita Ops 50D + 450D + 15-85is USM + 70-200 f4 L USM + Sigma 30 1.4 EX DC Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2012 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fortunatamente è molto esterno; potrebbe essere anche sporco che si è depositato in condizioni particolari (foto all'esterno al carnevale, detriti leggeri che si sono appiccicati col vento).

Prova a pulirlo, se proprio non vuole saperne di venire via tienilo sotto controllo, se è davvero una crepa potrebbe peggiorare.....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2012 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se è sporco viene via, se è spacco può solo aumentare
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabiocisla
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2012 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è scavato...di sente passandoci l'unghia...da come sfuma verso l'esterno e da come rimane visibile solo superficialmente credo sia un graffio Rolling Eyes

l'obbiettivo l'ho preso usato scontrinato da 10 gg e può essere che non l'ho notato al momento dell'acquisto anche se l'ho guardato bene....però si nota solo con particolari condizioni di luce...

non capisco...ho sempre usato il paraluce...ora mi predo un filtro uv altrimeni vado in paranoia ogni volta che lo uso Rolling Eyes

Canonista Neofita Ops 50D + 450D + 15-85is USM + 70-200 f4 L USM + Sigma 30 1.4 EX DC Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Leso
utente

Iscritto: 23 Set 2011

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2012 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti stà bene Very Happy Very Happy LOL

scherzo...potresti vedere da carglass con quella resina speciale se possono darti una mano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabiocisla
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2012 7:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

maledetto....

cmq ho già dato con tutte e due le auto se è per quello Muro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: