|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bieffe55 nuovo utente
Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 46
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2012 6:56 pm Oggetto: flash Oly FL-36 è ad alta tensione ??? |
|
|
ciao a tutti !!!
avrei una seconda domanda su FL-36...
mi sapete dire se il flash è ad alta tensione perchè neppure Poliphoto me lo sa dire ???
sembrerà impossibile quindi allego il carteggio:
.... Gentile cliente, il flash FL36 non ha la funzione servo, è necessario corredarlo
con una fotocellula che però sia adatta all'uso con fotocamere digitali, che permetta la sincronizzazione
ritardata.
Poi nel display del flash imposta in AUTO, selezione gli ISO e il diaframma, che dovranno corrispondere
a quanto impostato sulla fotocamera.... Poliphoto spa
....
Grazie Sig. xxxxxx,
la disturbo un'ultima volta...
le giro quanto mi scrive un venditore di servocellule..
Dovrebbe verificare se i flash di cui parla sono ad alta tensione; se lo sono, allora l'articolo funziona.
Buon pomeriggio, Silvia
Mi potrebbe per cortesia dire se FL-36 è ad alta tensione ???
poi magari vado di persona e provo... ma si trova a100 km e non vorrei fare un giro, già dall'inizio, a vuoto
grazie 1000 e saluti ...
.....
non so cosa intenda per alta tensione, il flash per le fotocamere digitali sono
costruiti credo da sempre nello stesso modo, tanto che sono utilizzabili con tutte le fotocamere digitali
fino ora prodotte.
Buona serata Polyphoto S.p.A.
grazie a tutti ed in particolare a chi me lo sa dire !!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mico1964 utente attivo
Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 1496 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2012 10:17 am Oggetto: |
|
|
L'unica cosa che mi viene in mente sono flash che si usavano tanti (ma tanti) anni fa che sul contatto di innesco potevano arrivare ad una tensione di oltre 100 volt. L'FL-36 certamente non è tra questi. _________________ 5D Mark III | 7D | E-M1 | E-P5 | X-T1 | X100S |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|