photo4u.it

Mi sono presentato ma..................

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Maury946
nuovo utente

Iscritto: 20 Apr 2012

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2012 10:45 pm    Oggetto: Mi sono presentato ma.................. Rispondi con citazione

Rolling Eyes
Mi avete già fatto passere ogni desiderio e speranza.......
Ma quando mai raggiungerò 50 messaggi ? per poter inserire un annuncio
al mercatino ? Forse l'anno prossimo!
Io ho un mare di cose da vendere e scambiare adesso, non l'anno prossimo!!
Peccato! mi pareva un sito carino.
Non ci siamo
Boh... forse ci sentiremo e forse no.....
Per ora salveù
Maury
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2012 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai letto bene perchè si mette questo vincolo?
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=502919

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Maury946
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 21 Apr, 2012 9:04 am    Oggetto: Inutili "burocrazie" per poter inserire annunci... Rispondi con citazione

Beh... la mia risposta è semplice:
E tutti gli altri siti ai quali mi sono iscritto senza queste "inutili" pastoie in cosa incorrono? truffe ... a tutto spiano?.... non credo proprio, tanto se qualcuno vuole truffare lo fa anche con 50 rispostine a carico!
E' proprio il principio vostro che è sbagliato, rendetevene conto.
Vi ponete esattamente come alcuni siti di annunci gratuiti che poi, all'atto pratico, stabiliscono loro il prezzo.... perchè quello inserito era troppo basso e poteva essere truffaldino...(mi è capitato anche questo...): Ma su quali principi si contesta un prezzo? Io se voglio posso anche svendere un'oggetto!
Beh comunque scusate lo sfogo, ma ve lo dovevo dire.
Ho una ventina (abbondante) di annunci che avrei voluto pubblicare.... ovviamente non lo farò perchè non ho tutto questo tempo per raggiungere la meta agognata dei 50 messaggini.....
Buon fine settimana,
Maury
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Luigi T.
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007

MessaggioInviato: Dom 22 Apr, 2012 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se ti sei iscritto SOLO per vendere, esistono piattaforme apposite. Questo è un forum in cui ci scambiamo consigli/suggerimenti pareri/opinioni. E' stato messo il mercatino ma ovviamente non è l'attività principale del forum.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Maury946
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 22 Apr, 2012 2:02 pm    Oggetto: Non era "SOLO" per vendere.... Rispondi con citazione

Era anche per dialogare simpaticamente.....(Ma 50 risposte vi rendete conto quante sono?.... probabilmente no.......altrimenti non sareste arroccati sui vostri argomenti), purtroppo non potrò farlo, GRAZIE a voi.... peccato, mi pareva un buon sito.
Auguri per l'impatto con altri futuri iscritti (chissà quanti ne perdete così...).
Buona domenica,
Maurizio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Dom 22 Apr, 2012 7:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

siamo autolesionisti Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maury946
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 22 Apr, 2012 7:58 pm    Oggetto: Boh...... Rispondi con citazione

Sicuramente troppo sicuri di voi.................
Non è tutto poi così scontato...... basta guardarsi attorno per capire quanto è facile perdere credito ed adesione.....sopratutto commercialmente parlando.
Comunque fate vobis....
Alla prossima quindi.
Buona serata,
Maurizio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 22 Apr, 2012 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Maury,
io sono uno degli artefici di questo vincolo per il mercatino, e mi sento in obbligo di risponderti.
Dopo alcune vendite (5 per l'esattezza) finite nel peggiore dei modi per alcuni dei nostri utenti assidui frequentatori, e "casualmente" questi gentiluomini sono stati tutti utenti che spaziano dai 3 ad un massimo di 58 commenti, è stato preso questo provvedimento (anzi, io avevo proposto 100 commenti), perchè posso pensare a come ci siano rimasti male a non ricevere un articolo a fronte di un pagamento già avvenuto.
Ora, questo non significa che chi ha 4 commenti come te debba essere obbligatoriamente un truffatore, non mi permetterei mai, ma se tu fossi stato truffato da un utente appena iscritto, ti saresti sicuramente lamentato, come gli altri.
Sappi che già diversi utenti hanno richiesto l'iscrizione avendo "sparato" ben oltre 50 commenti a casaccio per poter avere i requisiti, ma sappi che anche i nuovi iscritti verranno controllati uno per uno e pure i commenti inseriti, proprio per evitare anche di questi sotterfugi.
Poi lo sappiamo tutti che un bravo truffatore sa come raggirare l'ostacolo, non serve descriverlo, ma almeno qualche piccolo controllo in più c'è e sono contento di dover fare questo lungo e noioso lavoro pur di tutelare al meglio i nostri utenti.

Come ti è già stato detto questo forum non è nato principalmente per vendere ma per confrontarsi fotograficamente e condividere la passione della fotografia.
Se il tuo unico scopo fosse solo quello di vendere, allora ci sono altri canali, che conosciamo tutti e non serve nemmeno elencare, per contro se fossi interessato anche allo scambio di opinioni, tecniche di fotografia e tutto ciò che appartiene al mondo fotografico, sei il benvenuto Wink

BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 22 Apr, 2012 8:42 pm    Oggetto: Re: Boh...... Rispondi con citazione

Maury946 ha scritto:

Non è tutto poi così scontato...... basta guardarsi attorno per capire quanto è facile perdere credito ed adesione.....sopratutto commercialmente parlando.

Guarda...se su questo forum si dovesse vendere materiale per solo 1 euro o per 50 milioni di euro, quì non si guadagna nemmeno un cent.
Se poi dovessimo perdere l'adesione di chissà quante centinaia di persone che si iscrivono solo per vendere, non ci perdiamo assolutamente niente, perchè qui vogliamo guadagnare solo tecnica e qualità, nient'altro Wink

Maury946
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 22 Apr, 2012 8:51 pm    Oggetto: Redenzione.... Rispondi con citazione

Innanzitutto grazie per la gradita e più che soddisfacente spiegazione.... non era scontato che mi fosse dovuta ma è stato carino da parte vostra offrirmela. Viene da me più che accettata.Purtroppo è il solito discorso, per colpa di qualcuno etc... etc....quindi non posso certo prendermela con voi che altro non fate se non curare l'interesse comune, legato anche al vostro buon nome. Non ci penso neppure ad utilizzare sotterfugi per ottenere "il punteggio necessario" me ne farò una ragione e sopravviverò. Sono però lieto a questo punto della nostra "diatriba" di offrirvi tutta la mia stima per l'attenzione dimostrata e la paziente cortesia.Questo vi fa onore e vi "assolve" ai miei occhi inquisitori.Permettetemi quindi di annoverrvi la mia stima e, sempre se lo vorrete ancora, di far parte del gruppo dei vostri utilizzatori.
Ringraziando nuovamente.... (posto ai vostri piedi a zerbino, con la faccia rivolta all'insù, e neanche vi chiedo di stare fermi... leggi:Non ci resta che piangere...), vi indirizzo i miei saluti,
Maurizio
Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 22 Apr, 2012 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai detto bene...per colpa di qualcuno, ecc.
Non serve porsi ai nostri piedi (rischieresti di morire asfissiato) e se vorrai far parte di questo forum sei ben accetto, come già detto Smile

Cordiali saluti anche a te Wink

Maury946
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 22 Apr, 2012 9:27 pm    Oggetto: Grazie Rispondi con citazione

Grazie molte....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maury946
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 22 Apr, 2012 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e:

Sorrisone.jpg
 Descrizione:
E' d'obblio!
 Dimensione:  30.08 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 619 volta(e)

Sorrisone.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: