Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Ven 20 Apr, 2012 10:28 am Oggetto: Borsa m4/3 |
|
|
Voglio acquistare una borsa in cui riporre una Panasonic GF3 con 3x fissi (14 2.5, 20 1.7 e 45 1.8). Dopo una ricerca via net ho individuato questo prodotto della Thinktank chiamato Slim changer:
http://www.thinktankphoto.com/products/slim-changer.aspx
Dalle dimensioni sembrerebbe ok ed ha la possibilita' (opzionale) di aggiungere la tracolla per portarlo a spalla. Qualcuno di voi lo conosce?
Suggerimenti per altri prodotti simili?
Grazie _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxxr utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 685
|
Inviato: Ven 20 Apr, 2012 10:34 am Oggetto: info m4/3 |
|
|
ti mando mp
su un sito vendite online per solo m4/3 _________________ Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
|
 |
maxxr utente attivo

|
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Apr, 2012 11:26 am Oggetto: |
|
|
Grazie maxxr
Questa media sembra fare proprio al caso mio:
http://www.deshop.it/shop/borse-e-custodie/333-olympus-borsa-pen-slim-media.html
parla di 2x lenti ma credo si possa far rientrare anche il 14 che e' davvero piccolino.
cheers  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
maxxr utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Apr, 2012 11:28 am Oggetto: |
|
|
figurati, ma sei di ALBA !!??? _________________ Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Apr, 2012 11:32 am Oggetto: |
|
|
maxxr ha scritto: | figurati, ma sei di ALBA !!??? |
Si, Alba!! Ma nel senso gaelico del nome, Scotland  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
|
|
 |
maxxr utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Apr, 2012 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Altaich ha scritto: | Si, Alba!! Ma nel senso gaelico del nome, Scotland  |
.............pensavo un'altra Alba............ _________________ Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
|
 |
Bio981 utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 2542 Località: Aosta
|
Inviato: Ven 20 Apr, 2012 5:02 pm Oggetto: |
|
|
io mi sono preso una Think Tank Hubba Hubba Honey e mi è arrivata oggi
a primo acchito sembra perfetta!  |
|
|
 |
tedo utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1139 Località: Altroquando
|
Inviato: Sab 21 Apr, 2012 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Scusate post doppio. 
Ultima modifica effettuata da tedo il Sab 21 Apr, 2012 11:05 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
tedo utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1139 Località: Altroquando
|
Inviato: Sab 21 Apr, 2012 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Le Think Tank sono borse veramente eccezionali, forse cambiano fin troppo spesso i modelli, ma ce ne sempre per tutte le esigenze...  |
|
|
 |
|