Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Lun 03 Ott, 2005 10:13 am Oggetto: Fuji FinePix F810...info... |
|
|
Non conoscendo questa macchina, considerando che è compatta ( ed è quello che sto cercando ) e fra l'altro a quanto pare salvi anche in Raw, altra cosa xhe sto cercando ; qulcuno sa darmi ulteriori informazioni sulla qualità della macchina e delle foto che riesce a fare?
Thank's very mucios
P.S. il topic dove sto cercando di arrivate ad una conclusione è questo .
. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
loorena utente

Iscritto: 16 Feb 2005 Messaggi: 67
|
Inviato: Lun 03 Ott, 2005 11:26 am Oggetto: |
|
|
dove vivi, se sei di milano e dintorni posso passarti un indirizzo, ho visto un negozio che le ha fuori a prezzi molto buoni o almeno cosi' mi e' sembrato  _________________ -------------------------------------------------------
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficente"( David Blaine) |
|
|
 |
|
Inviato: Lun 03 Ott, 2005 12:15 pm Oggetto: |
|
|
loorena ha scritto: | dove vivi, se sei di milano e dintorni posso passarti un indirizzo, ho visto un negozio che le ha fuori a prezzi molto buoni o almeno cosi' mi e' sembrato  |
No, non sono di milano, grazie lo stesso; comunque a me quello che premeva maggiormente era sapere delle informazioni sulla bontà della fotocamera, come da primo post.  |
|
|
 |
|
Inviato: Lun 03 Ott, 2005 4:30 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
|
 |
loorena utente

Iscritto: 16 Feb 2005 Messaggi: 67
|
Inviato: Lun 03 Ott, 2005 4:59 pm Oggetto: |
|
|
peccato perche' le vendeva a 187 euro se non ricordo male, e se non sbaglio e' un gran bel prezzo _________________ -------------------------------------------------------
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficente"( David Blaine) |
|
|
 |
|