photo4u.it

Pentax K-5 uso del video
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LupoBianco
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2012 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

abbate ha scritto:
Scusa la mia non è una certezza ma ho letto in giro , un sito tedesco diceva che anche col nuovo Firmware 1.13 il problema persiste.

Solo con alcuni tipi di neon, mi è capitato 3o 4 volte. Anche secondo me persiste anche con il firmware 1.13, perché l'altra sera mi è capitato di nuovo. Per fortuna è possibile passare al live view, la cui messa a fuoco, secondo la mia esperienza, non risente del problema.

Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
abbate
utente

Iscritto: 02 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2012 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LupoBianco ha scritto:
Solo con alcuni tipi di neon, mi è capitato 3o 4 volte. Anche secondo me persiste anche con il firmware 1.13, perché l'altra sera mi è capitato di nuovo. Per fortuna è possibile passare al live view, la cui messa a fuoco, secondo la mia esperienza, non risente del problema.

E come fa uno a sapere quali sono le luci dove occorre passare al livewiev ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
LupoBianco
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2012 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

abbate ha scritto:
E come fa uno a sapere quali sono le luci dove occorre passare al livewiev ?

Quando vedi che la fotocamera ha difficoltà nel mettere a fuoco e/o, ingrandendo la foto sul monitor, il punto dove hai messo a fuoco ti appare non nitido.

Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
abbate
utente

Iscritto: 02 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 21 Apr, 2012 11:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per le numerosissime risposte ed i consigli .
Entro Maggio decido cosa prendere
Saluti
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: