Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefano63 sospeso
Iscritto: 20 Mgg 2011 Messaggi: 6970 Località: Livorno
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2012 11:25 pm Oggetto: |
|
|
mi piace perchè il taglio esasperato, il tipo di inquadratura.. permettono una buona lettura dell'animo del paesaggista in esame.. ma non dirò ovviamente il risultato della lettura stessa, sarebbe ot, mi limiterò a dire che la foto, così essenziale, un semplice sguardo rivolto in alto, mi piace ..
marco
_________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2012 11:32 pm Oggetto: |
|
|
marzai ha scritto: | mi piace perchè il taglio esasperato, il tipo di inquadratura.. permettono una buona lettura dell'animo del paesaggista in esame.. ma non dirò ovviamente il risultato della lettura stessa, sarebbe ot, mi limiterò a dire che la foto, così essenziale, un semplice sguardo rivolto in alto, mi piace ..
marco |
spero non vi sia un risvolto inquietante...nel tu ot....ma se credo di averti capito un pochino...sai benissimo che è stata per me una giornata pesante sotto il profilo fotografico...avevo bisogno di pace e calma...di solito la chiedo al cielo....e io credo che questo tu l'abbia letto.....
ciao marzai.......
_________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2012 11:37 pm Oggetto: |
|
|
stefano63 ha scritto: | spero non vi sia un risvolto inquietante...nel tu ot....ma se credo di averti capito un pochino...sai benissimo che è stata per me una giornata pesante sotto il profilo fotografico...avevo bisogno di pace e calma...di solito la chiedo al cielo....e io credo che questo tu l'abbia letto.....
ciao marzai.......  |
beh l' hai rivelato tu.. quindi posso rivelare che ti avevo letto giusto..
_________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2012 11:38 pm Oggetto: |
|
|
marzai ha scritto: | beh l' hai rivelato tu.. quindi posso rivelare che ti avevo letto giusto..  |
non avevo dubbi...la saggezza non si compra si ha!!!!.......
|
|
RiccardoC. utente attivo

Iscritto: 18 Set 2011 Messaggi: 3695 Località: Catania
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2012 1:20 am Oggetto: |
|
|
Bella questa prospettiva... Alberi piccoli e nuvole enormi sopra di noi...... O meglio sopra di te...... Io sto bello bello al riparo
Ciao Stè
Riccardo
|
|
|
Claudio R. non più registrato
Iscritto: 12 Apr 2011 Messaggi: 4000
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2012 6:53 am Oggetto: |
|
|
Un bel esempio di Photo-Secession, un movimento (citò pari pari da Wikipedia) che si sviluppò nei primi anni del XX secolo, il cui intento era di promuovere la fotografia come arte e, in particolare, la fotografia pittorialista...da un gruppo di fotografi, capitanati da Alfred Stieglitz e Fred Holland Day, sostennero la controversa tesi che il senso di una fotografia non era da ricercare in ciò che appariva di fronte alla fotocamera, bensì nella manipolazione dell'immagine, da parte dell'artista/fotografo, per realizzare la sua visione soggettiva. Il movimento ha contribuito ad elevare gli standard e la consapevolezza della fotografia d'arte...e le tue continue sperimentazioni sono un ottimo stimolo, a volte esageri, sopratutto perché proposte a un gruppo di appassionati di fotografia che non sono pronti a recepire tali lavori, ma il più delle volte i tuoi lavori sono da ammirare, per prendere spunto, un'idea o anche solo per vedere con i tuoi occhi..
Questa la trovo molto interessante, non cambierei nulla..
Bravo!
|
|
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2012 7:14 am Oggetto: |
|
|
Mi piace, e mi piace molto di più...capovolta!
|
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2012 9:12 pm Oggetto: |
|
|
RiccardoC. ha scritto: | Bella questa prospettiva... Alberi piccoli e nuvole enormi sopra di noi...... O meglio sopra di te...... Io sto bello bello al riparo
Ciao Stè
Riccardo |
grazie riccardo...stai al riparo..ma non troppo...ciao e alla prossima....
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2012 9:16 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Claudio R."]Un bel esempio di Photo-Secession, un movimento (citò pari pari da Wikipedia) che si sviluppò nei primi anni del XX secolo, il cui intento era di promuovere la fotografia come arte e, in particolare, la fotografia pittorialista...da un gruppo di fotografi, capitanati da Alfred Stieglitz e Fred Holland Day, sostennero la controversa tesi che il senso di una fotografia non era da ricercare in ciò che appariva di fronte alla fotocamera, bensì nella manipolazione dell'immagine, da parte dell'artista/fotografo, per realizzare la sua visione soggettiva. Il movimento ha contribuito ad elevare gli standard e la consapevolezza della fotografia d'arte...e le tue continue sperimentazioni sono un ottimo stimolo, a volte esageri, sopratutto perché proposte a un gruppo di appassionati di fotografia che non sono pronti a recepire tali lavori, ma il più delle volte i tuoi lavori sono da ammirare, per prendere spunto, un'idea o anche solo per vedere con i tuoi occhi..
Questa la trovo molto interessante, non cambierei nulla..
grazie claudio...ho recepito il messaggio...condivido con te che a volte esagero...anche se non me ne rendo conto....lavoro l'immagine con avidità...mi sembra funzionale e la propongo...il resto lo fate voi con i commenti come questo che apprezzo molto....solo cosi si può migliorare...ciao.....
|
|
stefano63 sospeso
|
|
|
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2012 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, pittorialista estremo, visionario illusionista di cieli esasperati, capovolti e non.
Mi chiamo Stefano, datemi un cielo e vi farò un fotocapolavoro.
a presto Fotoskyper
|
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2012 10:24 pm Oggetto: |
|
|
tafy ha scritto: | Ciao, pittorialista estremo, visionario illusionista di cieli esasperati, capovolti e non.
Mi chiamo Stefano, datemi un cielo e vi farò un fotocapolavoro.
a presto Fotoskyper  |
mi piace fotoskyper...mi sa di guerre e stellari...vecchio film di quando eri giovane....ciao antò troppo buono....stavolta.... .......
|
|
|