|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Paranoid Eyes nuovo utente
Iscritto: 15 Apr 2012 Messaggi: 36
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2012 12:15 pm Oggetto: chiedo un aiutino... |
|
|
Chiedo scusa per la banalità della domanda, ma mi sono appena iscritta e sto incontrando alcune difficoltà (sono un genio dell'informatica, già -.- ).
Vorrei inserire una foto nella sezione 'Primi Scatti', ma il bottoncino in alto a sinistra (invia immagine) mi rimanda solo all'inserimento delle foto nella galleria personale, e non all'apertura di un nuovo topic...
Mi illuminate, please? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5327
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2012 12:21 pm Oggetto: |
|
|
E' una procedura automatizzata, se vuoi inserire una foto creando la discussione a mano devi creare un nuovo topic ed allegare la foto.
Se, invece, hai già caricato la foto in galleria ti conviene aprire la galleria e cliccare il tasto Richiedi commenti, il forum creerà appositamente il topic per te.
La seconda procedura, otre ad essere più semplice, comporta il vantaggio di poter usare risoluzioni un pelo superiori (1024x768 a fronte di 800x600) e scriverà per te il messaggio nel topic: Commenti e critiche sempre ben accetti. _________________

|
|
|
 |
Paranoid Eyes nuovo utente
Iscritto: 15 Apr 2012 Messaggi: 36
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2012 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille, mi era sfuggita l'automazione!
Molto gentile  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|