|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mario Aliberti bannato

Iscritto: 24 Mar 2012 Messaggi: 859
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2012 11:19 pm Oggetto: sheets, cement and saplings |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ già registrato come albatros123 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
stefano63 sospeso
Iscritto: 20 Mgg 2011 Messaggi: 6970 Località: Livorno
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2012 11:37 pm Oggetto: |
|
|
indubbiamente....ci sono anche alcuni trees....eloquente riassunto del quotidiano dove gli elementi del titolo sono molto importanti per il nostro vivere......ciao.....  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2012 6:59 am Oggetto: |
|
|
Sai cosa mi colpisce in questa tua immagine?
Le due Audi nell'angolo a sinistra: mi sembrano, come fossero dei ragni, due predatori pronti a ghermire le prede che capitano a tiro, divorandole, una volta catturate, con cambiali, finanziamenti, prestiti agevolati e no TAG, vitalizi, quinti, interessi ed usura ecc....
 |
|
|
Emanuele Gasparetti utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2008 Messaggi: 875 Località: Castelfidardo - Sirolo
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2012 7:30 am Oggetto: |
|
|
Habrahx ha scritto: | Sai cosa mi colpisce in questa tua immagine?
Le due Audi nell'angolo a sinistra: mi sembrano, come fossero dei ragni, due predatori pronti a ghermire le prede che capitano a tiro, divorandole, una volta catturate, con cambiali, finanziamenti, prestiti agevolati e no TAG, vitalizi, quinti, interessi ed usura ecc....
 |
Concordo con la lettura dell' immagine di Habrax sulla "fame" di aquirenti dal momento che la Spagna sta andando peggio dell' Italia!!!
Bella la ricchezza di particolari...
Ciao _________________ Emanuele
"Quando non ho niente di meglio da fare...di solito fotografo, ma quando fotografo....di solito non riesco a fare niente di meglio!!" |
|
|
huncke utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2009 Messaggi: 2841
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2012 11:17 am Oggetto: |
|
|
mi piace questa prospettiva urbana vista dall'alto.
decisamente caratterizzata dalla gestione del b/n, lievemente desaturato.
lieve come lo sguardo che coglie i movimenti meccanici della auto, del camion, del pulman turistico, o ancora delle auto quando sono semplicemente parcheggiate o spuntano arroganti dal cartellone pubblicitario.
ciaoo  |
|
|
Mario Aliberti bannato

Iscritto: 24 Mar 2012 Messaggi: 859
|
Inviato: Lun 16 Apr, 2012 9:55 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i graditi commenti...proporre foto a colori private del colore, è spesso una esperienza che ti porta a soffermarti di più, a rendere omogenea la visione dell'immagine e, quindi, ad apprezzarne l'insieme, senza far prevalere punti specifici che possano distoglierti oltre a rappresentare più incisivamente uno stato d'animo o un intento di denuncia.
Grazie ancora
mario _________________ già registrato come albatros123 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|