photo4u.it

Trofeo Naz. Velocità Montagna: 49° Scala Piccada - Alghero

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 02 Ott, 2005 11:50 pm    Oggetto: Trofeo Naz. Velocità Montagna: 49° Scala Piccada - Alghero Rispondi con citazione

Oggi si è tenuta ad Alghero (SS) la 49° edizione della cronoscalata Scala Piccada. Il meteo non è stato bellissimo, acquazzone prima della prima manche, e avevo anche un punto di ripresa sfavorevole, mentre nella seconda è uscito un po' di sole, o al più nuvoloso, e mi son potuto mettere in una posizione migliore per scattare; avrei voluto stare più basso, quasi al livello dell'asfalto, ma i commissari di percorso mi han fatto spostare un po' più in alto perchè han ritenuto pericolosa la mia posizione all'esterno di rettifilo seguente un curva veloce, quindi vi posto le foto che ho portato a casa.
Equipaggiamento: EOS 10D + Sigma 80-400 f4.5-5.6 EX OS, iso 200-400, f5.6-7.1

Nota a parte: Il sigmone mi sta sempre dando soddisfazioni, per ora non ha tradito le aspettative

Graditi sempre commenti, critiche e consigli.

Ultima modifica effettuata da SergioTD il Lun 03 Ott, 2005 10:09 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 8:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sinceramente non apprezzo le inquadrature, ma a gusto personale, poi non mi piacciono quelle taglaite o troppo strette, e poi mi sembrano troppo ripetitive, troppo tutte uguali, avrei come minimo girato e cambiato curve ogni tanto...

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
berga
utente

Iscritto: 22 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 9:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto pixell 78
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 10:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

capisco il vostro commento, mi sarebbe piaciuto poter cambiare posizione durante la gara, purtroppo non era possibile, c'era un sacco di gente e spostarsi lungo i costoni della montagna non era agevole ne' possibile, non c'erano stradine di servizio tipo in autodromo, peccato, quindi mi son dovuto scegliere un posto per tutta la gara. Quanto ai tagli stretti lo so', è a gusto personale, a me piacciono parecchio quando riempio l'inquadratura, comunque grazie.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok rieempire l'inquadrature, ma cmq dando un taglio buono, queste a gusto mio non hanno un buon taglio, ma lo trovo banale..senza nessun "dinamismo"

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: