Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefano63 sospeso
Iscritto: 20 Mgg 2011 Messaggi: 6970 Località: Livorno
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
1962 utente attivo

Iscritto: 16 Giu 2011 Messaggi: 16403 Località: Provincia Mantova
|
Inviato: Gio 12 Apr, 2012 9:33 pm Oggetto: |
|
|
ben incisa, bei colori ed ottima lavorazione in post  _________________ Claudio |
|
|
stefano63 sospeso
|
|
|
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Gio 12 Apr, 2012 9:57 pm Oggetto: |
|
|
bella foto, bello il paesaggio contornato da un cielo "dei tuoi", trovo solo un tantino esasperati e poco naturali i colori, soprattutto quelli dell'erba che sembra quasi fluorescente, per farla diventare così non c'avrai mica passato delle scorie radioattive?
Ciaooo |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Gio 12 Apr, 2012 10:28 pm Oggetto: |
|
|
tafy ha scritto: | bella foto, bello il paesaggio contornato da un cielo "dei tuoi", trovo solo un tantino esasperati e poco naturali i colori, soprattutto quelli dell'erba che sembra quasi fluorescente, per farla diventare così non c'avrai mica passato delle scorie radioattive?
Ciaooo |
già...ultimamente a largo di livorno...ne hanno trovati diversi bidoni...è c'è stata la svendita...e chi se la perdeva!!!.....
a parte gli scherzi...ormai dovresti saperlo...i miei lavori sono interpretativi....e come dici sempre te o piacciono o non piacciono....l'erba al crepuscolo assume un colore troppo scuro...a me non andava e gli ho fatto il make-up .....ciao antò.....  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
Merola83 utente attivo

Iscritto: 14 Nov 2011 Messaggi: 3360 Località: Terni
|
Inviato: Ven 13 Apr, 2012 6:20 am Oggetto: |
|
|
Bella l'erba radioattiva
Mi piace l'inciso,come sottolineato da Claudio,il dinamismo apportato dalla strada in prospettiva,il cielo nella "sbiadita" sfumatura e con tutte quelle pecorelle.
In generale apprezzo sempre le Tue elaborazioni,ma devo ammettere che queste più luminose le preferisco,
ottimo lavoro
Valerio  _________________ "La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha." (Neil Leifer)
https://www.flickr.com/photos/valerioclementi/
Valerio  |
|
|
megthebest utente attivo
Iscritto: 22 Mgg 2010 Messaggi: 4873 Località: Prov. Ancona
|
Inviato: Ven 13 Apr, 2012 8:42 am Oggetto: |
|
|
atmosfera surreale e ottima definizione dell'asfalto!
La tua mano si nota moltissimo in questo tipo di paesaggi.. e ti esalti con il cielo.
Ciao
Max _________________ Oneplus 8T+ Nikon D7000 + Nikon 16-85VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 35 1.8G + Tamron AF 90 2.8 Macro + Nikon 135 f/2.8 AI-S + DJI MINI 2 SE
***XtremeHardware***Album Photo4U***Nikon NPU***500px***Flickr***Canale Youtube Smartphone***Facebook |
|
|
rrrrossella moderatore

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 11919 Località: Roma
|
Inviato: Ven 13 Apr, 2012 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Adoro le tue elaborazioni, Stefano, ma questa la trovo un po’ eccessiva… devo socchiudere gli occhi per guardarla!
E trovo anche il paesaggio di partenza un po' meno interessante rispetto ai tuoi soliti.
Complimenti comunque per la tua maestria…
Ciao,
Rossella |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Ven 13 Apr, 2012 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Merola83 ha scritto: | Bella l'erba radioattiva
Mi piace l'inciso,come sottolineato da Claudio,il dinamismo apportato dalla strada in prospettiva,il cielo nella "sbiadita" sfumatura e con tutte quelle pecorelle.
In generale apprezzo sempre le Tue elaborazioni,ma devo ammettere che queste più luminose le preferisco,
ottimo lavoro
Valerio  |
grazie valerio...tra l'altro quelle luminose sono più facili da fare...ma che vuoi ognuno ha le sue fisime...mi piace cimentarni e mettermi alla prova...
poi la vostra verifica da il responso se ho fatto bene o male...e si riparte...
ciao.....  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Ven 13 Apr, 2012 7:09 pm Oggetto: |
|
|
megthebest ha scritto: | atmosfera surreale e ottima definizione dell'asfalto!
La tua mano si nota moltissimo in questo tipo di paesaggi.. e ti esalti con il cielo.
Ciao
Max |
ti ringrazio del tuo apprezzamento....ciao....  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Ven 13 Apr, 2012 7:17 pm Oggetto: |
|
|
rrrrossella ha scritto: | Adoro le tue elaborazioni, Stefano, ma questa la trovo un po’ eccessiva… devo socchiudere gli occhi per guardarla!
E trovo anche il paesaggio di partenza un po' meno interessante rispetto ai tuoi soliti.
Complimenti comunque per la tua maestria…
Ciao,
Rossella |
cara rossella....più volte ho seguito i tuoi commenti...e devo dire che sei molto coerente...niente di giri di parole...e per questo hai la mia ammirazione....
anche in questo caso..la tua schiettezza non è campata in aria...condivido con te che rispetto ad altri lavori questo non brilla più di tanto...si basa solo sul panorama senza un vero centro d'interesse...a volte le sensazioni che proviamo sul posto cerchiamo di tradurle per rendere partecipi gli altri di un bel momento...nella fattispecie..la leggera brezza e il senso di libertà che mi ha pervaso è stato il mio input per dare importanza allo scatto....beh...ci ho provato....grazie del tuo sempre gradito passaggio...ciao....  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2012 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Il cielo è da apocalisse, ma le note tonali complessive sono in tinte quasi bebè. Certamente una sperimentazione visiva personale, che parte dal reale e poi.... svicola con coraggio.. eheh
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2012 9:41 pm Oggetto: |
|
|
... Clara Ravaglia ha scritto: | Il cielo è da apocalisse, ma le note tonali complessive sono in tinte quasi bebè. Certamente una sperimentazione visiva personale, che parte dal reale e poi.... svicola con coraggio.. eheh
Ciao
Clara  |
grazie clara..se non altro la fotografia ci permette di essere fortunati...ci possiamo creare un mondo tutto nostro...e i tuoi paesaggi parlano chiaro rispetto a quanto detto...certo più vivibili dei miei...sicuramente con meno umidità.... ciao.....  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
|