Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 02 Ott, 2005 10:22 pm Oggetto: Aldilà |
|
|
Aldilà
Gradara
Canon EOS 20D - Ø Sigma EX DG 70-200mm f/2.8
1/320
f/3.5
iso 1600
focale 200mm
ve gusta? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 03 Ott, 2005 7:05 am Oggetto: |
|
|
mi piace l'espressione colta. avrei solo o compreso tutto il micio o stretto di piu'.
sul BN posso solo dirti che mi piace (ma non faccio testo)!
ciao |
|
|

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Lun 03 Ott, 2005 5:19 pm Oggetto: |
|
|
ce ne ho una dove il micio è intero, ma ha lo sguardo verso di me _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
no! utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 604 Località: milano
|
Inviato: Lun 03 Ott, 2005 5:37 pm Oggetto: |
|
|
verissimo hai colto una espressione insolita, diversa dal solito...
è un gatto con i controcosi, per dirla spiccia. Uno di quei soggetti corposi che riempono le immagini senza "intenerirle". Tanta dignità...
Mi piace molto il bn e mi piace anche la grana non proprio sottile!
bravo bravo
anto _________________ "io ho una olympus digitale compattina...che dimentico a casa..." |
|
|

|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 5:00 pm Oggetto: |
|
|
denghiu!
il merito è di quel micio che è un gran figo _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Ho guardato quasi tutta la tua cospiqua galleria, Doctor, toglimi, se vuoi, una innocente curiosità: perchè l'avatar di Adams, che ci fosse una sola foto tua che anche lontanamente....
Ciao, Claudio.  |
|
|
no! utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 604 Località: milano
|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 9:58 pm Oggetto: |
|
|
claudiom ha scritto: | Ho guardato quasi tutta la tua cospiqua galleria, Doctor, toglimi, se vuoi, una innocente curiosità: perchè l'avatar di Adams, che ci fosse una sola foto tua che anche lontanamente....
Ciao, Claudio.  |
non capisco...!?
 _________________ "io ho una olympus digitale compattina...che dimentico a casa..." |
|
|

|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 11:12 pm Oggetto: |
|
|
mah, che cavolo c'entra?
tu chi sei? Mandare un PM no eh... Dovevi per forza far leggere a tutti della tua geniale intuizione vero??
Ma tu davvero credi che io penso di essere come Adams???
Che cosa te lo avrà fatto pensare mi chiedo.. boh misteri della psiche umana.
Perchè tengo l'avatar del mio preferito ti permetti di scrivere un messaggio così off topic e maleducato? Allora ROCOBI che ha l'avatar con un gatto dovrebbe essere un gatto o pensare di esserlo?
Perchè mi domando ci dev'essere sempre qualkuno che esce con sti discorsi?? forse il buonsenso l'avrà perso per strada...
Pensa alla tua bellissima galleria, tu si che sei come Ansel se non meglio
 _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 11:18 pm Oggetto: |
|
|
claudiom ha scritto: | Ho guardato quasi tutta la tua cospiqua galleria, Doctor, toglimi, se vuoi, una innocente curiosità: perchè l'avatar di Adams, che ci fosse una sola foto tua che anche lontanamente....
Ciao, Claudio.  |
Se è per questo ha anche il nick di quello che forse è il più grande motociclista di tutti i tempi ma dubito che sappia andare in moto allo stesso modo. Avere delle persone come punti di riferimento e cercare con umiltà di avvicinarsi a loro (ben sapendo che probabilmente geni come loro si nasce) io lo trovo un grande pregio. E dopo averlo conosciuto al meeting romano, seppur in maniera molto fugace, mi piacerebbe molto passare un pomeriggio in compagnia con lui a fare un giro in moto e quattro scatti insieme.
Al contrario trovo spocchiosi e presuntuosi tutti quelli che si sentono dotati di scienza infusa e sono convinti di non dover imparare più nulla e si sentono in dovere di dare giudizi non richiesti offendendo le persone.
Quanto scritto finora l'ha scritto il "Balza persona". Il "Balza moderatore" si limita a chiederti di non fare più commenti come quello che hai postato perchè palesemente contro il primo articolo del regolamento di photo4u:
Citazione: | 1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni. |
Saluti senza stima. |
|
|

|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 11:32 pm Oggetto: |
|
|
scusate è il 2° topic rovinato in pochi giorni.
D'ora in poi posterò una mia foto (già che posto raramente) solo se è dello stesso livello di quelle di Adams.
Oppure tolgo l'avatar del mio idolo che faccio prima. _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 11:34 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | scusate è il 2° topic rovinato in pochi giorni.
D'ora in poi posterò una mia foto (già che posto raramente) solo se è dello stesso livello di quelle di Adams.
Oppure tolgo l'avatar del mio idolo che faccio prima. |
Io farei esattamente il contrario. Smetterei di postare e cambierei avatar il giorno che chi ti critica in quel modo posterà una foto di quel livello.
Doctor, continua a postare in tranquillità... le tue foto, anche se non al livello di quelle di Adams, sono spesso molto belle e il fatto che hai ricevuto giudizi positivi anche da Emanuele Costanzo non è causale.  |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 11:35 pm Oggetto: |
|
|
lascia perdere doctor46, ignora cio' che ti da fastidio non ne vale la pena, caso mai parlane in privato con i moderatori...
la foto è molto bella, l'espressione della creatura è molto forte, e vista da dietro le sbarre forse esaspera una situazione che magari neppure c'era realmente... ma la foto funziona  |
|
|
Lahiri utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1191 Località: SestoSG(MI)
|
Inviato: Mer 05 Ott, 2005 8:01 am Oggetto: |
|
|
Questa foto mi piace molto...
Il resto te l'ho scritto in PM  _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
|