 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GeneraleMarkus utente

Iscritto: 13 Gen 2010 Messaggi: 119 Località: Venezia
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2012 1:28 pm Oggetto: [ve+sped] Zorki 4 e Industar 50/3,5 |
|
|
Metto in vendita la mia macchina fotografica a telemetro (rangefinder) Zorki 4, copia russa della Leica. La macchina si presenta in ottimo stato estetico, lievissimi e insignificanti segni d'uso. Il metallo non presenta ossidazioni o ruggini, è in perfetto stato di conservazione. È compresa nell'asta la custodia in pelle e un'ottica industar 50mm f/3.5 con attacco a vite Leica L39. Anche l'obiettivo è in ottimo stato di conservazione con leggeri segni d'uso, diaframmi e messa a fuoco funzionanti. Non ci sono funghi o muffe. Sono compresi i tappi, anteriore e posteriore. Testato su digitale, funziona alla perfezione ed è molto nitido.
Telemetro allineato e ben contrastato, i tempi dell'otturatore mi sembrano tutti funzionanti (anche quelli lenti). Funziona anche la correzione diottrica. La macchina non è stata provata con un rullino ma agendo su tutte le leve ed osservandola attentamente sembra funzionare tutto. Contattatemi per ogni informazione.
Prezzo: 50€ ss incluse.
DSC01415 di ilmoro84, su Flickr
Altre foto: http://www.flickr.com/photos/ilmoro84/sets/72157629388063246/show/ _________________ Canon 5d
http://www.flickr.com/photos/ilmoro84 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|